Vai al contenuto

F40 vs F50


neogene

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Taurus ,ma anche la F50 GT1? ma ci stano 2 al mondo e tutte 2 vendute per le USA...

Ci sta un video nel internet de la GT1 che rumore!!!!!!!!!!! altro che formula 1! :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se te lo dico Tomhagen...

ma non ti sembra di avercela un po' troppo con Taurus....

ho letto i vostri battibecchi anche negli altri topic....

....lascia stare.....

penso che a molti sia passato per la testa che Taurus l'abbia sparata grossa, ma che sia così o no ognuno poi si regola secondo la propria testa....non ti pare ???

Comunque VIVA F40

-Regala un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno..insegnagli a pescare e lo sfamerai per sempre

[Confucio]

-Cosa persa di chi la trova è

[Enrico la talpa]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Veramente ci sono tre F50 GT non 2....ma erano costruite 6 scocche delle quali le tre sono state distrutte...gli esemplari erano venduti al prezzo di 1.800.000$ l'uno con un contratto che impone il non uso della vetture in competizioni.

la 001 e' stata venduta al noto collezionista greco-americano di San Francisco Califiornia Art(Arthur) Zafiropoulo nel 1997, la 002 la collezionista giapponese J.Okamoto nel 1998, la 003 inizialmente era venduto al collezionista greco-americano Jim Spiro di New Orleans nel 1999 poi nel 2000 e' stat venduta in una asta a scottsdale in un collezionista australinao che vuole mantenere il suo nome riservato.Che in seguito l'ha venduta in asta nel 2001 ad un perzzo che sfiora i 9.000.000$ quotazione record per una vettura moderna ad un altro collezionista che vuole mantenere riservato il suo nome.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente ci sono tre F50 GT non 2....ma erano costruite 6 scocche delle quali le tre sono state distrutte...gli esemplari erano venduti al prezzo di 1.800.000$ l'uno con un contratto che impone il non uso della vetture in competizioni.

la 001 e' stata venduta al noto collezionista greco-americano di San Francisco Califiornia Art(Arthur) Zafiropoulo nel 1997, la 002 la collezionista giapponese J.Okamoto nel 1998, la 003 inizialmente era venduto al collezionista greco-americano Jim Spiro di New Orleans nel 1999 poi nel 2000 e' stat venduta in una asta a scottsdale in un collezionista australinao che vuole mantenere il suo nome riservato.Che in seguito l'ha venduta in asta nel 2001 ad un perzzo che sfiora i 9.000.000$ quotazione record per una vettura moderna ad un altro collezionista che vuole mantenere riservato il suo nome.

..e tu come avresti fatto a guidarla??

-Regala un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno..insegnagli a pescare e lo sfamerai per sempre

[Confucio]

-Cosa persa di chi la trova è

[Enrico la talpa]

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente ci sono tre F50 GT non 2....ma erano costruite 6 scocche delle quali le tre sono state distrutte...gli esemplari erano venduti al prezzo di 1.800.000$ l'uno con un contratto che impone il non uso della vetture in competizioni.

la 001 e' stata venduta al noto collezionista greco-americano di San Francisco Califiornia Art(Arthur) Zafiropoulo nel 1997, la 002 la collezionista giapponese J.Okamoto nel 1998, la 003 inizialmente era venduto al collezionista greco-americano Jim Spiro di New Orleans nel 1999 poi nel 2000 e' stat venduta in una asta a scottsdale in un collezionista australinao che vuole mantenere il suo nome riservato.Che in seguito l'ha venduta in asta nel 2001 ad un perzzo che sfiora i 9.000.000$ quotazione record per una vettura moderna ad un altro collezionista che vuole mantenere riservato il suo nome.

..e tu come avresti fatto a guidarla??

misteri della Fede.... :shock:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma l'alettone grazie alla efficienza aerodinamica ottenuta dalla lavorazione e formazione del fondo della vettura non e' necessaria........e questo la dice lunga sulla tecnologia Ferrari in campo aerodinamico....

Anche io sono un appassionato di aerodinamica! sai in quale anno la ferrari utilizzò per la prima volta un programma aeronautico per lo sviluppo e lo studio del cx e del cz della propria vettura di F1?? questa è una chicca per appassionati che sono sicuro che sai! :)

langue.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 14 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.