Vai al contenuto

F40 vs F50


neogene

Messaggi Raccomandati:

entrambe ed anche la 288GTO e la Enzo...e moltissime classiche.....

tra l'altro ho avuto la fortuna di guidare anche la F50GT1 in pista.......e che pista.....Laguna Seca.....

ma quanto ti vogliamo bene Taurus!

A me cmq non piaccione ne l'una ne l'altra... non mi sono mai piaciute, cosa diversa è invece la Enzo che mi piace molto.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Io ho notato unaa cosa...

la stessa casa di Maranello all' uscita della 360 cs disse che era la rossa piu' estrema e sportiva dai tempi della... F40 ???

I finestrini con la piccola presa d'aria per l'abitacolo le accomune.... le altre sono semplicemente supercar..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si ma l'alettone grazie alla efficienza aerodinamica ottenuta dalla lavorazione e formazione del fondo della vettura non e' necessaria........e questo la dice lunga sulla tecnologia Ferrari in campo aerodinamico....in rapporto con la Carrera GT per esempio che ha un alettone posteriore proprio perche il suo fondo non e' efficiente.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma l'alettone grazie alla efficienza aerodinamica ottenuta dalla lavorazione e formazione del fondo della vettura non e' necessaria........e questo la dice lunga sulla tecnologia Ferrari in campo aerodinamico....in rapporto con la Carrera GT per esempio che ha un alettone posteriore proprio perche il suo fondo non e' efficiente.....

Immaginavo che non fosse necessario grazie all'efficienza aereodinamica. La mia era solo una impressione di pura estetica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
entrambe ed anche la 288GTO e la Enzo...e moltissime classiche.....

tra l'altro ho avuto la fortuna di guidare anche la F50GT1 in pista.......e che pista.....Laguna Seca.....

Mi è capitato di rileggere questo tuo post; quanta possibilità c'è che le cose che hai detto siano vere?? per me molto poche, a meno che non intendessi di averle guidate su Need for Speed o giochi similari

Cordiali saluti

uno che non ha mai guidato una Ferrari e quando lo farà se la godrà meglio di uno che l'ha fatto troppe volte:-)

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda prima non mi interessa se Lei mi creda o no....secondo Lei pero' quale sarebbe il motivo che una persona inteligente come me scriverebbe una cosa che mi fa sembrare poco simpatico come quella di aver avuto la fortuna di guidare F40,F50,Enzo Ferrari,F50 GT1 e classiche.....se non fosse la verita'......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.