Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come primo impatto questi interni mi sono piaciuti parecchio. Certo che tra questi e quelli opulenti di BMW 1er è una bella lotta, ma forse il mio lato minimalista e anticonvenzionale mi fa preferire, anche se di misura, questi.

I primi due paragoni (al di fuori di Audi) che la mia mente ha elaborato inconsciamente sono:

218617.jpg

Uploaded with ImageShack.us

azd42973023912978810827.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Visto chi è che si può permettere interni minimalisti, quella di Audi mi sembra una scelta stilistica coraggiosa, che ha lo scopo di creare una connotazione sportiva "estremista", quasi al limite del provocatorio. Bello...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico la mia.. Gli interni sono spogli, monotoni e DA PRESA IN GIRO. E' sempre la stessa zuppa, mescolata, ma che "sa di poco". Dai è la solita plancia, con qualche lucidatura in più e 2 led di colori diversi... Questi non sono interni minimal, semmai quelli della c30 lo sono (minimaisti ma con design nuovo, non hanno preso quello delle Volvo anni 90).

Come si fa a dire che sono belli... Io piuttosto preferisco quelli della oramai ararcaica 147!

Inoltre il navi non si tira su a mano? Wow, forse sono usciti dall'ottica lowcost per entrare in quella generalista!

Scusate, ma vedere che AUDI col minimo sforzo raccolga sempre grandi applausi mi fa imbestialire :( Rispetto le opinioni di tutti ovviamente!

PS: Scommettiamo che la 3p avrà una linea di cintura orizzontale anni '90? Non proveranno nemmeno a inclinare il vetro...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: Scommettiamo che la 3p avrà una linea di cintura orizzontale anni '90? Non proveranno nemmeno a inclinare il vetro...

La linea di cintura orizzontale o comunque poco inclinata sarebbe un gradito ritorno

Ormai si sta esagerando (vedi Bravo, e le coreane, anche un po' Giulietta), IMHO.

Per chi sta seduto dietro il risultato e' che sembra di essere in un'auto piu' piccola.

Esempio: benche' di pari volumetria, dall'interno Golf appare piu' ariosa di Giulietta.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico la mia.. Gli interni sono spogli, monotoni e DA PRESA IN GIRO. E' sempre la stessa zuppa, mescolata, ma che "sa di poco". Dai è la solita plancia, con qualche lucidatura in più e 2 led di colori diversi... Questi non sono interni minimal, semmai quelli della c30 lo sono (minimaisti ma con design nuovo, non hanno preso quello delle Volvo anni 90).

Come si fa a dire che sono belli... Io piuttosto preferisco quelli della oramai ararcaica 147!

Inoltre il navi non si tira su a mano? Wow, forse sono usciti dall'ottica lowcost per entrare in quella generalista!

Scusate, ma vedere che AUDI col minimo sforzo raccolga sempre grandi applausi mi fa imbestialire :( Rispetto le opinioni di tutti ovviamente!

PS: Scommettiamo che la 3p avrà una linea di cintura orizzontale anni '90? Non proveranno nemmeno a inclinare il vetro...

Mi unisco a te nell'elogio degli interni di Volvo C30.

Quanto alla tua obiezione, io penso che la differenza tra diciamo "minimal" e generalista/cheap sia data dalla qualità dei materiali, dalla cura del dettaglio e dalla raffinatezza delle varie parti (pulsantiere, inserti, display, computer di bordo, volante ecc...). Cosa che da queste foto io personalmente colgo, e apprezzo, mentre non lo colgo, se non parzialmente, ad esempio su Giulietta.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco a te nell'elogio degli interni di Volvo C30.

Quanto alla tua obiezione, io penso che la differenza tra diciamo "minimal" e generalista/cheap sia data dalla qualità dei materiali, dalla cura del dettaglio e dalla raffinatezza delle varie parti (pulsantiere, inserti, display, computer di bordo, volante ecc...). Cosa che da queste foto io personalmente colgo, e apprezzo, mentre non lo colgo, se non parzialmente, ad esempio su Giulietta.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco a te nell'elogio degli interni di Volvo C30.

Quanto alla tua obiezione, io penso che la differenza tra diciamo "minimal" e generalista/cheap sia data dalla qualità dei materiali, dalla cura del dettaglio e dalla raffinatezza delle varie parti (pulsantiere, inserti, display, computer di bordo, volante ecc...). Cosa che da queste foto io personalmente colgo, e apprezzo, mentre non lo colgo, se non parzialmente, ad esempio su Giulietta.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace.. il coso centrale non e' simmetrico, ma e' una brutta asimmetria, pesante.

E la base e' diversissima dai cosi laterali.

Il paragone rende l'idea, ma sto coso complessivamente e' un po' scialbo.. :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.