Vai al contenuto

L'ABC di Linux


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

"mi chiedesse sbigottito come avessi fatto"? :D :D :D

PS: comunque tu eri un eccellente sfasciatore di server X... :D Soprattutto perchè provocavi danni imponenti senza alcuna necessità di toccare qualcosa :D

Si, una volta si distrusse semplicemente dando l'aggiornamento... :P

- Bho... :P

Altra cosa... mumble... ah, si... ho provato la knoppix 5.1 e devo dire che è veramente migliorata molto... e mi ha risolto un problema di non poco conto dopo che (come al solito) windows era autoimploso...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alex ti consiglio vivamente di provare Kanotix anzich+ Ubuntu

ho letto in giro che ora da il supporto a parecchi modem USB eciadsl e eagle-usab quindi tentare non nuoce ;)

E' derivata da Knoppix...e non esagero a dire che è stata la distro live con cui mi sia mai trovato meglio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex ti consiglio vivamente di provare Kanotix anzich+ Ubuntu

ho letto in giro che ora da il supporto a parecchi modem USB eciadsl e eagle-usab quindi tentare non nuoce ;)

E' derivata da Knoppix...e non esagero a dire che è stata la distro live con cui mi sia mai trovato meglio

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... potrei, ma il fatto è che il mio modem (che culo!!!!) è uno di quelli supportati da ubuntu... è che non so quale procedura devo scegliere per installarlo, visto che sulla guida mi dà vari link, ognuno per una "classe" di modem usb adsl... ora il problema è solo capire a che classe appartiene il mio... ;)

No spetta... il modem non è supportato *da ubuntu* il modem è supportato dal set di driver ECIADSL.

Il che significa che puoi mettere eciadsl su ubuntu, su kanotix, su suse, su freebsd... dove vuoi insomma. Dove metti eciadsl, il tuo modem andrà.

Il consiglio di autodelta deriva dal fatto che *sembra* (perchè io non lo so, non l'ho mai usata kanotix) che gli eciadsl siano installati di default, e quindi da subito configurabili per il tuo modem :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

No spetta... il modem non è supportato *da ubuntu* il modem è supportato dal set di driver ECIADSL.

Il che significa che puoi mettere eciadsl su ubuntu, su kanotix, su suse, su freebsd... dove vuoi insomma. Dove metti eciadsl, il tuo modem andrà.

Il consiglio di autodelta deriva dal fatto che *sembra* (perchè io non lo so, non l'ho mai usata kanotix) che gli eciadsl siano installati di default, e quindi da subito configurabili per il tuo modem :)

Come al solito quando si parla di computer non cavevo capito 'na mazza!!!!! :D:D:D:D:D

Autodelta... mi confermi quel sembra? ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mxxxda! non ci credo :D

mmm io volendo ho una versione di kanotix presa da linux magazine...ma come ti passo 700mega di roba :D ? senza contare poi che essendo di quai un anno fa magari non ha il supporto per il tuo modem

Samu hai qualche idea?

Mi sa che io genero un qualche campo magnetico che rincoglionisce i computer... :lol::lol::lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.