Vai al contenuto
  • 0

Pneumatici Nokian


SILOB

Domanda

qualcuno conosce questa marca?

Io devo cambiare gomme e il mio gommista di fiducia mi consiglia caldamente le nokian! io sono come san tommaso allora . . . . . , oltretutto sono pure care, qualcuno ha avuto modo di provarle?

grazie in anticipo, ciao e buon fine settimana.

FORZA FERRARI!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sulla mia audi-a avant quattro 3000 tdi ,montoda due anni i nokian invernali 225/50x17 e sono contentissimo. mglio di qualsiasi altra gomma

montata in precedenza.Faccio circa 60000 km anno e cambio mediamente 1 treno estivo ed 1 invrnale ogni anno e mezzo. Ho provato tutte le marche e per la mia audi attualeil top e' proprio nokian invernale e fino alla stagione scorsa bridgestone estivo. Ora per la prima volta ho montanto anche il nokian estivo lo zr (mi pare) cioe' non quello con disegno a freccia ma l'ultimo con disegno normale tipo bridgestone estivo.

Per i primi 5000 km sono ok allo stesso livello delle bridgestone quindi superiori a tutte le altre!! se proprio devo trovare una picola differenza devo dire che le nokian 225/50x17 estive sono un 10-15 % piu' morbide

ma al momento ho appena tolto le gomme invernali e quindi la differenza e' poco avvertibile. Vedremo il consumo fra5 mesi e 25000 km ca!sul bagnato per il momsono spettacolari e non sentono le variazioni temperatura (mattine a 0 gradi e pomeriggi a 18 gradi attuali).

Rumore come bridgestone cioe' la meta' di michelin ecc.

costo: la meta' di mchelin! (io le pago €120l'una!!!).

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

posto perchè oggi ho avuto modo di provarle su neve fresca, poi neve battuta e strasera, con -12 gradi!, pure col ghiaccio! le gomme andavano benissimo le ho montate 3 settimane fa nuove su una A3 sb 2.0tdi 4x4, e una lode anche sotto la pioggia battente della scorsa settimana...

nb: stamani l'unico ad essere sceso e risalito dal parcheggio sotterraneo accanto a viale cossetti a pordenone 8-) c'era chi mi guardava come un alieno :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
posto perchè oggi ho avuto modo di provarle su neve fresca, poi neve battuta e strasera, con -12 gradi!, pure col ghiaccio! le gomme andavano benissimo le ho montate 3 settimane fa nuove :lol:

Mi associo, le ho montate circa un mese fa nuove sulla mia Bravo e sono veramente ottime, la scorsa settimana in montagna in un piazzale giravo praticamente su una lastra di neve ghiacciata a -9, la macchina non sbandava minimamente (ovvio ai 20-30 orari), io sono sceso e appena messo un piede a terra sono andato giù come un pollo :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.