Vai al contenuto

Ford Focus II RS (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai tommy obiettivamente, 280-300 cavalli solo sulle ruote anteriori sono decisamente troppi, anche se ha il differenziale attivo mega galattico

Sono perfettamente d'accordo...

Quello che volevo sottolineare è un'altra cosa:

Se invece della TA avesse avuto una AWD... si sarebbero lamentati tutti ugualamente... perchè comunque si sarebbe trattato di un haldex.

Quindi: ci si lamenta della TA, ma ci si sarebbe lamentati anche della AWD... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi: ci si lamenta della TA, ma ci si sarebbe lamentati anche della AWD... ;)

Beh..... lo sai che qui si vorrebbe l'integrale transaxle anche sulla Panda......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quale Panda, questa è l'auto definitiva. :lol::lol::lol:

Strano.... non ci sono i dadi di peluche appesi al retrovisore interno..... non erano di serie? Li avrà tolti il proprietario x alleggerirla....... :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quale Panda, questa è l'auto definitiva. :lol::lol::lol:

75 stealth! l'arma totale! :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.