Vai al contenuto

Peugeot 207 RC (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oddio...e dovrebbe far concorrenza alla clio rs?Vabbè che non è più la williams sta clio...però questa 207 è una tamarrata fine a se stessa.

Spero che la gpunto abarth abbia almeno 200cv e prestazioni degne della sigla..altrimenti,ciao ciao renault

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che la clio RS, a quel che si dice, è quanto di più scomodo ci sia per l'uso stradale (cavalli in lato, marce corte, consumi da petroliera)...questa dovrebbe essere più vicina ad una granturismo che non ad una sportiva dura e pura come la Clio RS

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

L'ho provata questa mattina... è geniale... ma non conosce assolutamente la parola comfort... è durissima... impressionante... però le prestazioni sono più che ottime, il motore è geniale! (Viva BMW ;) ). l'accelerazione e la ripresa sono rapidissime a tutte le andature e su tutte le marcie. Il prezzo è calcolato bene (27990.- franchi svizzeri - che sono 2000 di meno della Clio RS e 3000 di meno della Corsa OPC). Ho fatto circa 100km. la macchina consuma su 8,5 - 9 l/100km guidando normalmente... ma è difficile rimanere alle velocità autorizzate :oops: lo sterzo è ottimo, legerissimo in manovre... preciso su strada è nettamente piu duro sull autostrada... l'interno è bello, coi sedili specifici... ma ha solo 4 posti. Lo ripeto, il comfort non esiste assolutamente (pegio di Mini...)...

Ecco per le impressioni... postero qualche foto piu tardi... ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

no non conoscevo il concessionario... Incredibbile... sono andato alle dieci... mi ha detto : "me la riporti per mezzogiorno"!!! Ero felicissimo... questa macchina mi è piaciuta troppo!!! :D

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante i commenti negativi che sento qui su Autopareri su quest'auto, devo dire che mi piace molto. In questa versione poi è splendida, davvero molto equilibrata. Inoltre le sportivette Peugeot mi hanno sempre dato l'impressione di essere auto di categoria superiore rispetto all'utilitaria pompata.

Se potessi, un pensierino ce lo farei.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.