Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Peugeot 207 RC (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

2cv in meno della 206 ma 200kg in piu....non mi pare ci siano dei cervelloni alla Peugeot!! E poi esteticamente è triste....in piu ha solo i paraurti "bucati" per accogliere i tubi di scarico e quel terribile alettone

no comment per gli specchietti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dal web giungono le prime immagini della nuova Peugeot 207 RC, una versione attesa da tempo e che si propone di divenire un punto di riferimento tra le compatte sportive a trazione anteriore.

Il nuovo top di gamma di 207 si posiziona sopra l’allestimento GT Feline, con il quale condivide il motore 1.6 Turbo benzina ad iniezione diretta che, per RC, è stato portato a 175 cv di potenza massima e 260 Nm di coppia. Questo propulsore, che ha già debuttato sulla nuova MINI Cooper S, dovrebbe garantire ad RC prestazioni interessanti: si parla di uno 0-100 km/h coperto in 7,1 secondi e 220 km/h di velocità massima.

L’estetica della nuova compatta del Leone è subito riconoscibile per alcuni dettagli inediti, come i cerchi in lega da 17 pollici, spoiler anteriore e posteriore più pronunciato, minigonne laterali e un vistoso doppio scarico cromato.

Informazioni e fotografie più dettagliate verranno rese note non appena disponibili.


 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brutttaaaaa. Speriamo che la Fiat non faccia uscire schifezze simili con la Punto… :|


5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Brutttaaaaa. Speriamo che la Fiat non faccia uscire schifezze simili con la Punto… :|

credo sia difficile fare peggio :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Pawel72
      Cominciano apparire prime indiscrezioni sulla nuova 308, che dovrebbe uscire nel 2021 ?
       
      PSA préparerait une version spéciale de sa prochaine 308 pour effectuer son retour sur le marché américain.
        Ce n'est plus un secret pour personne : PSA prépare depuis de longs mois son retour aux Etats-Unis, un marché que le groupe a quitté il y a près de 30 ans. Et si elle a déjà remis un orteil sur le sol américain via son service d'autopartage Free2Move, c'est avec de "vrais" modèles vendus localement que la firme compte s'implanter durablement au pays de l'Oncle Sam. Et le premier de ces véhicules pourrait être la prochaine 308, dont la production débutera en 2021, non pas à Sochaux (Doubs) comme aujourd'hui mais sur le site de Mulhouse (Haut-Rhin).

      En effet, d'après nos confrères du journal Le Dauphiné Libéré, PSA préparerait une version spéciale de sa future compacte pour les États-Unis. Selon des documents internes au constructeur, le nom de code de ce modèle serait "P54US", aussi dénommé P5NA par d’autres sources internes.
      Quatre silhouettes pour la prochaine 308 ? "Disponible dès le lancement en motorisation hybride et thermique, la nouvelle 308 se déclinera en trois, voire quatre silhouettes : la berline (nom de code : P51), le break (P52), une version crossback surélevée (P54) et le modèle P54US dédié aux États-Unis.", écrit Le Dauphiné.
      Outre la 308, une version américaine de la Peugeot 508 serait aussi dans les cartons. Affaires à suivre...

      Source : ledauphine.com
      https://www.ledauphine.com/france-monde/2019/07/13/la-nouvelle-308-vers-les-etats-unis 
    • By Cole_90
      Giusto qualche giorno prima di ufficializzare il suo passaggio alla Régie, Vidal ha rilasciato qualche info sulla strada che Peugeot vorrebbe intraprendere con la terza generazione del 5008, codice progetto P74.
      Dati i cambi, il condizionale è d’obbligo, ma l’idea sarebbe di differenziarla maggiormente dalla futura 3008 (P64) e renderla più votata alla praticità rispetto a quella attualmente in commercio.
      Lo stile, pertanto, potrebbe essere più squadrato ma comunque non noioso.
      Cito testualmente Vidal: 
       
      [...]That may lead us for the next generation of 5008 to go even more square and find a way to make it sexy.”When I say square in relation to the 5008, it shouldn’t be a boring square. There’s a place, for sure, to make it more practical and then generate a design that is still amazing but not through dynamism. It’s another kind of sexy.

      Inoltre, come anticipato nel thread di 308 (P51), dovrebbe nascere su piattaforma EVMP, che renderà possibile l’elettrificazione totale del modello.


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.