Vai al contenuto

Testarossa, 512 Tr, F 512 M


330 p4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@pierpippo: per mostrare le immagini devi soltanto copiare il link e inserirlo tra e

semplice esempio:

link

Mi scuso per la procedura "barbara": mi atterrò in futuro alle indicazioni fornite.

Come faccio, invece, a mostrare immagini che ho sul mio disco fisso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso tu abbia capito quale sia la mia Testarossa. Però a quel Raduno, cui si riferisce la foto seguente:

http://www.valbrembanaweb.it/valbrembanaweb/gallery/zogno/ferrari/3.html

.........

eh, eh, il mondo è piccolo ma Autopareri è grande.

Cosi dopo aver scoperto di aver ammirato la SL ali di gabbiano di F40 LM sulla Futa al passaggio della 1000miglia 2001, ho beccato anche la tua..... ;) ;) ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

.........Se non ci saranno consegne impreviste ed urgenti, Domenica 18 marzo credo di prendere parte al raduno di Cernusco Sul Naviglio, con la Scuderia Ferrari CLub cui appartengo, quella di Pessano con Bornago.

Un saluto a tutti gli amici della SFC, in particolare al presidente, Giulio Ciceri.

Se tutto va bene dovrei esserci anch'io a quel raduno, mi ha invitato un mio amico ieri..... vederem.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Con che macchina, se non sono indiscreto.

Grazie

Dovevo essere ospite di un 328 di un amico lombardo ma non propriamente della zona, ma causa imprevisti.........

Se riesco faccio un salto comunque ad assistere (con una storica ovviamente ;) )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Già la F512TR è brutta, hanno messo il paraurti tondeggiante della 348TB sulla squadrata Testarossa, oltre ad altri dettagli tondeggianti che stonano non poco.

Ma la Ferrari "di serie" più brutta è la 512M, sono riusciti a fare peggio della 512M, qui hanno messo un posteriore ancora più tondeggiante, ma questo si può ancora tollerare.

Ma i cerchi "scomponibili", che sembrano di Tuning tedesco di una 75 o una 320... e fanno sembrare le ruote più piccole di quel che sono.

Il frontale è la cosa peggiore, pasticciato, hanno cercato di renderlo ancora più tondeggiante su, lo ripeto, un'auto squadrata, la Testarossa, che di per sè era molto bella, un mito degli anni '80. Secondo me questa è l'auto con cui la Ferrari ha raggiunto l'apice della bruttezza.

Hai ricevuto un'infrazione in Autopareri. Motivo: Provvedimento Disciplinare

Link al commento
Condividi su altri Social

Già la F512TR è brutta, hanno messo il paraurti tondeggiante della 348TB sulla squadrata Testarossa, oltre ad altri dettagli tondeggianti che stonano non poco.

Ma la Ferrari "di serie" più brutta è la 512M, sono riusciti a fare peggio della 512M, qui hanno messo un posteriore ancora più tondeggiante, ma questo si può ancora tollerare.

Ma i cerchi "scomponibili", che sembrano di Tuning tedesco di una 75 o una 320... e fanno sembrare le ruote più piccole di quel che sono.

Il frontale è la cosa peggiore, pasticciato, hanno cercato di renderlo ancora più tondeggiante su, lo ripeto, un'auto squadrata, la Testarossa, che di per sè era molto bella, un mito degli anni '80. Secondo me questa è l'auto con cui la Ferrari ha raggiunto l'apice della bruttezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.