Vai al contenuto

gigi d'agostino in concerto........


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella gigi!solo lui poteva arrivare a tanto.

E' incredibile come nella musica elettronica sia da + di 10 anni sulla cresta dell'onda.Non siamo ai livelli del disco di platino dell'amour tojours (brano scritto e arrangiato da paolo sandrini,anche se nessuno lo sa) però un concerto di queste proporzioni è veramente qualcosa di grande

Io per vari motivi non mi son nemmeno interessato a questo concerto, ma sabato sera ho una festa anni'90 in discoteca e sicuramente con le sue canzoni + belle penserò sempre al Maestro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece son qui stra deluso..alle 3 di nottedistrutto

Dovevo sentirmi una bella serata dance anni '90 con tanto di canzoni di GIGI dei bei tempi e invec eno...solo monotona,triste,noiosa e pallosissima house commerciale come da 2 anni a questa parte.Sempre le stesse canzoni,gli stessi suoni...pardon rumori.

ormai non ci credo nemmeno + nella musica elettronica e da discoteca

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece son qui stra deluso..alle 3 di nottedistrutto

Dovevo sentirmi una bella serata dance anni '90 con tanto di canzoni di GIGI dei bei tempi e invec eno...solo monotona,triste,noiosa e pallosissima house commerciale come da 2 anni a questa parte.Sempre le stesse canzoni,gli stessi suoni...pardon rumori.

ormai non ci credo nemmeno + nella musica elettronica e da discoteca

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella gigi!solo lui poteva arrivare a tanto.

E' incredibile come nella musica elettronica sia da + di 10 anni sulla cresta dell'onda.Non siamo ai livelli del disco di platino dell'amour tojours (brano scritto e arrangiato da paolo sandrini,anche se nessuno lo sa)

Il cd de L'amour toujours penso sia consumato da quanto l'abbia ascoltato, proprio ieri l'ho riascoltato e sono tornato indietro nel tempo di almeno 7 anni, quando sento Elisir mi si riempie il cuore, concordo con chi dice che ci si puo' emozionare anche con della musica dance...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.