Vai al contenuto

gigi d'agostino in concerto........


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Voi che ascoltate?

riquoto lui

io ascolto musica :D

pink floyd, queen, police, rem, alanis morissette...

per poi finire ai veri grandi dj e all'elettronica... sven vath, carlcox, morillo, timo maas, tiefschwarz, ellen alien ecc...

tranne che per l'elettronica, il resto si, tutta la vita!

Aggiungerei Dire Straits, cafè del mar music, cd test vari Iasca, incisioni sheffield, jazz, classica, ma anche musica leggera e pop.. dimenticherò tante cose di sicuro, ma il succo credo sia chiaro :)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo perchè si balla(ballava) in discoteca dai 16 ai 25 anni non vuole dire che si merdaccia...anzi a chi piace (e non sono l'unico ve l'assicuro) può anche provocare certe emozioni

C'è chi si emoziona sentendo gli U2 o Madonna, io mi emoziono con Gabry Ponte

E poi...oltre alla dance,in questo preciso momento storico,non c'è granchè di meglio...non ci sono + gruppi come i Queen e nemmeno gruppi pop/danzanti come i Backstreet boys,insomma calma piatta e relativa schifezza a 360° nel panorama musicale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è chi si emoziona sentendo gli U2 o Madonna, io mi emoziono con Gabry Ponte

Io ti posso capire, ti emozioni perchè ti ricordi tante cose e tante emozioni vissute, però non puoi certo emozionarti per un arpeggio o giu di li di Gabri Ponte..

Con tutto il rispetto provate a darvi un ascoltata a questo tipo e ditemi cosa ne pensate..

=

provate ad ascoltarla tutta, vi aiuterà a entrare nel clima giusto

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

riquoto lui

tranne che per l'elettronica, il resto si, tutta la vita!

Aggiungerei Dire Straits, cafè del mar music, cd test vari Iasca, incisioni sheffield, jazz, classica, ma anche musica leggera e pop.. dimenticherò tante cose di sicuro, ma il succo credo sia chiaro :)

Secondo me asclti bella musica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.