Vai al contenuto

NUOVO TELAIO FERARI DINO... LO VEDRò ..


147JTD16v

Messaggi Raccomandati:

spero che la ferrari non cada nella stesso errore della porsche...credo che una dino ferrari diluirebbe il prestigio del marchio

Definire "errore" quello di Porsche di estendersi in basso è una forzatura estrema.. visti i risultati.

Cmq anc0io sono un po' scettico su una Ferarina a motore anteriore.. vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono praticamente certo non possa trattarsi di una 2+2.

Sia per questioni di non sovrapposizione con Maserati.

Sia perchè basta pensare a 599 per capire che non avrebbe senso.

Si che è una 2+2...è sicuro al 100%. Ti ripeto la scheda tecnica: 2+2, telaio in alluminio, V8 4.3 ad albero piatto da 450 cv, transaxle, cambio F1. Per il nome è facile che sia Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si che è una 2+2...è sicuro al 100%. Ti ripeto la scheda tecnica: 2+2, telaio in alluminio, V8 4.3 ad albero piatto da 450 cv, transaxle, cambio F1. Per il nome è facile che sia Ferrari.

Ma mi chiedo una cosa:sto pianale è nuovo e verrà usato esclusivamente da questo modello Ferrari o cmq verrà esteso anche a Maserati per ammortizzare i costi?

Perchè se così nn fosse,realizzare per realizzare un nuovo telaio a sto punto lo potevano fare a MC come la vecchia Dino!!

Link al commento
Condividi su altri Social

da oggi so tutto sul telaio della nuova Ferrari.....

il problema è.........

che non posso dirvi nulla .........

è troppo segreto........

Vi dico solo che è innovativo.....

Una vera nuova generazione nei telai Ferrari in alluminio

un salto generazionale per concezione, precisione, peso rigidezza ma soprattutto fatto per ottenere la migliore qualità.

Purtroppo non posso dirvi altro... posso sono rispondere si /no a vostre domande precise, e vi posso confermare alcuni dati scritti nei post qui sopra...

A presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.