Vai al contenuto

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Già la nuova Astra per il prossimo anno????

Cazzarola, la sostituiscono dopo 5 anni... sembra l'ultima moda del momento: dopo Stilo, ci si mette pure questa e fra poco vedremo anche la Nuova Golf.

Ma cos'aveva quest'Astra che non andava? Quando venne presentata a Ginevra 2004 veniva "descritta" come eccezionale rivale diretta di Golf... boh?!

Beh, potrei confermare che il suono delle portiere posteriori, quando venivano chiuse, non prometteva così tanta robustezza... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hanno ingrandito la Corsa. :D

Che dire, per ora non promette male.

Per il posteriore Touareg, le fughe del portellone fanno pensare a fiancate che sfuggono via dietro le portiere raccordandosi alle linee del portellone. Il tutto ricoperto da un grosso pezzo di cammuffatura e dalla efficacissima quadrettatura. ;)

p.s.

Prima che qualcuno mi soffi l'osservazione, si inizia vedere che anche qui fanno scuola alcuni i trucchetti di sfinamento del posteriore di Bravo. 8)

Chiamami come te pare...ma Touareg proprio no'..;-)

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me ricorda molto la Bravo?! Comunque promette bene...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.