Vai al contenuto

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nella foto che ha postato sopra jokejoe, dietro con i fari posticci mi sembra quasi ul culetto della 156 sw :roll: ... sarà la camuffatura a scacchiera che mi manda in flip il cervello :pz:D

Comunque niente male la distrubuzione dei volumi (l'unica cosa che si vede un po'), sicuramente più dinamica di quello scaldabagno che è l'astra attuale (gtc esclusa).

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

beh insomma scaldabagno no....

...

a livello di distribuzione dei volumi la 5p attuale secondo me si, poi come ho detto discorso diverso per la gtc.

...

io nn gradisco quelle linee convergenti del baule paraurti verso il centro,tipo la gtc....e mi sa che c'e' anche su questa...

A me piace il gradino "a punta" dietro... ma il mondo è bello perchè è avariato :P:)

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.