Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

Io cercherei di andare oltre al gruppozzo e a Lancia*. :) Per i rebrand di prodotti esistenti punterei su richieste specifiche (es. Lancia Prisma su base Tipo)

Personalmente vorrei vedere come potrebbe essere una Tesla seg. B. o più in generale come potrebbe essere una seg. B al tempo dell'elettrico e della guida autonoma.

Non mi dispiacerebbe un remake della Mitsu Eclipse.

 

*Non per qualcosa, ma si finirebbe per vedere le solite varianti del filone Delta/Ypsilon o l'ennesimo improbabile Deltone.  

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Si potrebbe allora immaginare una ipotetica gamma Lancia ibrida/elettrica, rivale di Prius e Tesla, dimenticando per una volta il "peso" di Fulvia, Stratos, Deltona, Flaminia,etc, recuperando il vero "spirito" originario del marchio, che era INNOVAZIONE (Lambda e Aurelia docent)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote dice:

Io cercherei di andare oltre al gruppozzo e a Lancia*. :)

*Non per qualcosa, ma si finirebbe per vedere le solite varianti del filone Delta/Ypsilon o l'ennesimo improbabile Deltone.  

ma il contest non è di per se una ''sfida'' tra i designer del forume e loro stessi?

Quello che dici improbabile Deltone, potrebbe essere invece la degna evoluzione (:-D) del Deltone. Di talento tra gli utenti ce nè, e si è visto

1 ora fa, Gran Prix dice:

Si potrebbe allora immaginare una ipotetica gamma Lancia ibrida/elettrica, rivale di Prius e Tesla, dimenticando per una volta il "peso" di Fulvia, Stratos, Deltona, Flaminia,etc, recuperando il vero "spirito" originario del marchio, che era INNOVAZIONE (Lambda e Aurelia docent)

quoto, bella idea. Forse, in effetti, visto le porte aperte da Tesla, quello dell'elettrico potrebbe essere il miglior rilancio per il marchio Lancia.

Al momento però, a livello di linee, vedo con fatica qualcosa di diverso dalla Pininfarina Cambiano che, racchiude in se classicità e futuro in stile Lancia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io proporrei invece un bel coupettone del calibro di classe S coupé, quindi le mie tre proposte:

- bmw 8er

- Jaguar XK

- Maserati GT

Oppure una hypercar con motore posteriore centrale con uno dei tre brand a scelta:

- Aston Martin

- Bentley

- Maserati

E per finire con le proposte, sempre una hypercar, ma full electric a marchio Tesla.

Beh spunti ve ne ho dati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io proporrei invece di immaginare una gamma Citroen del futuro, in linea con ciò che il marchio francese ha rappresentato dagli anni '50 fino agli anni '80. Questo prima che, visto l'andazzo attuale, faccia davvero la fine di Lancia. 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, non dubito di voi, ma è già difficile fare una sola proposta e voi volete fare una gamma intera? forse è un po tanto, magari si potrebbe fare un concept che definisca lo stile futuro, ma una gamma intera mi sembra eccessivo

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, TONI dice:

dunque agespoom,Aymaro,Pandino e stefano1234 hanno messo mi piace e quindi vuol dire che vogliono partecipare ? :)

 

Sì (almeno, io)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.