Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

x sortak e bender : in fondo anche se qualcuno ha votato piu' di una volta non e' un grosso problema: non e' che stiamo eleggendo qualcuno o qualcosa. Serve solo per stabilire con quale vettura iniziare

allora dò altri 3 voti a junior 3 a 124 e 3 a golf

Ma perchè bisogna fare le cose sempre come pare ad uno?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritorno dal week-end fuori e trovo il problema che mi immaginavo ieri.

La votazione.

Io ho fatto qualche considerazione. Premetto che richiederebbe almeno 2 gioni di votazione, per dare il tempo a tutti. Quindi molto tempo perso.

La mia proposta di regolamento prevede la possibilità per tutti di dare più voti. E questo è indispensabile per permettere di spalmare un po' la classifica, senno ciascuno vota il suo.

Direi di dare a ciascuno 2 voti a disposizione per le proposte degli altri più uno extra da dare ad una propria proposta.

Quindi libertà (e incentivo) a fare proposte, ma anche un numero maggiore di voti finali.

Complicato e lungo, ma chiaro.

Altrimenti si va avanti col metodo attuale (più anarchico, ma più sbrigativo) e si raccolgono altri voti fino a un tot ora (ex ore 24 di oggi, 18 febbraio) e da li esce la prima proposta.

Di certo nessuno può assolutamente dare più votio alla stessa proposta. Senno facciamo di nuovo il circo e ogn'uno fa quello che gli gira.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora dò altri 3 voti a junior 3 a 124 e 3 a golf

Ma perchè bisogna fare le cose sempre come pare ad uno?

no,no chiariamo bene

non e' che si fa come dico io; io sto solo cercando di dare una mano ad organizzare il tutto. Se da fastidio non c'e' problema e mi tiro indietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io apprezzo chi come te si prodiga per dare una mano ma quando si deve decidere una cosa tipo questa credo che fare un sondaggio sia la cosa più semplice e giusta onde evitare discussioni :)

La lista che avevi postato mi sembra abb giusta, aggiungo solo un paio di cose che si potrebbero mettere nel sondaggio

Fiat 124 spider

Fiat b-compact

Alfa Junior

Alfa 169

Lancia Fulvia

Lancia ammiraglia

Peugeot (che modello?)

Renault ammiraglia

Toyota Celica

VW Golf

Jaguar E

Ford Ka

Bmw (che modello?)

Le regole vanno bene quelle che ha detto regazzoni

Non riesco a trovare l'opzione per fare il sondaggio sennò lo farei io...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io apprezzo chi come te si prodiga per dare una mano ma quando si deve decidere una cosa tipo questa credo che fare un sondaggio sia la cosa più semplice e giusta onde evitare discussioni :)

La lista che avevi postato mi sembra abb giusta, aggiungo solo un paio di cose che si potrebbero mettere nel sondaggio

Fiat 124 spider

Fiat b-compact

Alfa Junior

Alfa 169

Lancia Fulvia

Lancia ammiraglia

Peugeot (che modello?)

Renault ammiraglia

Toyota Celica

VW Golf

Jaguar E

Ford Ka

Bmw (che modello?)

Le regole vanno bene quelle che ha detto regazzoni

Non riesco a trovare l'opzione per fare il sondaggio sennò lo farei io...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega sei un grande...

Io avevo proposto la Junior e tale rimane il mio voto "bonus"; poi mi piacerebbe veder realizzate (e magari realizzare, esami permettendo...) una nuova ammiraglia Lancia e la Ka (sono curioso di vedere in che misura ci si rifarà a 500).

Mi stuzzicava anche la Bcompact, ma è meglio variare...

Ricapitolando:

- Junior

- amm. Lancia

- Ford Ka

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.