Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

tradotto dallo "stefanese" vuol dire che parteciperai ? :)

ma vedremo se farò 2 scarabocchi guardabili con la bic nera o una penna blu che ho preso a francoforte 10 anni fa (acessori originali ww funziona ancora!!).....base per le dimensioni 159 ma creare qualcosa di non già visto mi viene molto molto difficile ultimamente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante come contest...magari anche sola una D-E meno di 4,8 mt come sarebbe oggi thema che era più piccola della MB W124 e SR5 e audi 100 dell'epoca.

Anch'io sto considerando qualcosa del genere, anche se ancora non ho asccantonato l'ipotesi "ammiraglia", quindi dimensioni generose e più classe che grinta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sasha, datti una calmata. Mancano quasi 2 settimane e in queste 2 settimane si parla solo di chia vuole iniziare a partecipare e non di cosa si e fatto o non fatto.

Altrimenti si influenza e disturba il contest.

Solo perchè hai la mano veloce, non pensare di essere l'unico in giro. Ci sono almeno già 4 o 5 conferme di partecipazione.

Da qui all'8, ci devono essere solo messaggi di adesione al contest e al massimo inviti e incoraggiamenti alla partecipazione. Nient'altro. Ne informazioni su cosa si sta facendo, ne comunicazioni sul fatto di avere o no finito, ne anticipazioni di alcun genere.

Armati di pazienza e buona volontà e ripassa (in questo topic) fra una decina di giorni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.