Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, Tommy99 dice:

io propongo una sfida...disegnare la prossima lancia ypsilon e le sue derivate ( questo basato sulla mia idea che lancia dovrebbe essere un marchio basato su ypsilon)

 

Not bad...

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io proporrei una cosa più in grande visto il talento di alcuni utenti che, secondo me, superano, e di molto, quelli che si vedono in certe case automobilistiche (ma loro hanno i vincoli ingegneristici......)

In pratica, perchè fermarsi ad un solo modello? Immaginate la spinta in guadagni e credibilità nel gruppo, anche da parte di alcuni italiani criticoni, che darà Giulia se è vero quello che dicono le prove.

Con le risorse che ha ad oggi FIAT (ingegneri, fabbriche nel mondo, gamma attuale di tutto il gruppo, telai, motori ed escludendo il vile denaro che lascia i sogni tali) si potrebbe pensare una gamma completa, con modelli studiati non per far numero ma per fare la fortuna di chi comanda (abbiamo capito che è col premium che si guadagna, non più coi grandi numeri che, in un mercato affollato come quello dell'auto son difficili da fare)?

Ad esempio una grande berlina con cui anche i tedeschi sarebbero orgogliosi di dire <<Ho una Lancia>> alla pari di quello gli italiani fanno se hanno un Mercedes

Una nuova Delta che sia Delta (quindi che abbia la versione normale e derivata integrale, magari EVO.........) Se il prodotto vale, come sono disposti a spendere soldi per classe a, bmw serie 1 e audi a3, son disposti a spendere per il rifacimento di un mito (l'esempio ce l'hanno in casa, la 500, prodotto riuscito nella linea soprattutto, non so se mi spiego)

Una Y che nasca di stile come lo fu la Y10 e non stramba come l'attuale

Una Stratos derivata dalla 4C

Il piccolo coupè, la Fulvia Concept è già stato fatto, ma è quell'occasione che FIAT non ha voluto cogliere o forse, come sempre, troppo avanti sui tempi

Insomma il marchio Lancia, se rispettato, può avere la sua fetta di mercato nel settore premium

Modificato da Iron Man
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono perfettamente d'accordo ,sono alcuni giorni che propongo senza minimamente essere cagato un LANCIA  derivata dalla gamma TIPO.... penso però ,visto alcuni commenti ai risultati di Granata con la sua DELTA  ,che questo contest dovrebbe si generare una gamma ma che sia realizzabile facilmente con le meccaniche configurazioni oggi esistenti.

 

 

NB. Secondo me il marchio Lancia può avere ottimi risultati non credo che possa competere con MB o BMW ..,vedo buone possibilità contro marchi come VOLVO MAZDA HONDA HUNDAY ...insomma quei marchi un po in mezzo .

Modificato da ijs

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Propendo anch'io per una gamma Lancia, da posizionarsi come semi-premiumness , con 

nuova Y ( che svolgerebbe la funzione di 500 5p)

nuova Musa ( base 500 L?)

nuova Prisma (rivisitazione verso l'alto della Tipo 4p)

e la sportiva su base 124 spider/mx5 ( qui l'impresa è più difficile per differenziarla dalle cugine in modo che non si pestino i piedi tra loro)

Se poi ci scappasse anche una ibrida... Beh, a quel punto :redd

 

(mancherebbe la monovolume, ma per quella c'è la sorellona d'oltreoceano)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.