Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

Ammiraglia Lancia..................................................................8

Peugeot .............................................................................3

Alfa Junior,Alfa ammiraglia,Renault ammiraglia,Ford KA,Fiat micro....2

Jaguar E,VW Golf,Fiat124,Isotta..............................................1

Direi che il sondaggio e' inequivocabile.

Facciamo che iniziamo a presentare la nuova Thesis/Aurelia a partire dal 8 marzo ? ( sperando che sia femmina ;) )

Ok per l' 8 Marzo, a partire dalle ore 00:00

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che ammiraglia Lancia sara', vogliamo provare ad allontanarci il piu' possibile dal concetto di Thesis ?

anche perche' di rifacimenti della balenona Lancia ne abbiamo visti gia' moltissimi; sarebbe bello che in questo contest uscissero fuori idee un po' piu' originali.

che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che ammiraglia Lancia sara', vogliamo provare ad allontanarci il piu' possibile dal concetto di Thesis ?

anche perche' di rifacimenti della balenona Lancia ne abbiamo visti gia' moltissimi; sarebbe bello che in questo contest uscissero fuori idee un po' piu' originali.

che ne dite ?

Direi che hai pienamente ragione, non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello partire dalla thesis ^_^

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che hai pienamente ragione, non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello partire dalla thesis ^_^

magari qualcuno, per pigrizia, potrebbe pensare di farlo ;)

sarebbe anche bello non vedere solo lo scudo Thesis appiccicato su altre vetture... ma qui credo di pretendere troppo :)

dai; via libera a tutti. Piu' fantasia ci mettiamo e meglio e'.

Ci si risente qui con le mimose in mano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente anch' io ho escluso da subito la Thesis attuale come base di partenza.

Stavo pensando a due versioni diverse, una berlina classica ed un coupè 4 porte come la CLS.

Mi fermo qui per non dare troppe anticipazioni.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.