Vai al contenuto

Bmw Serie 3 Cabrio (Topic Ufficiale - 2007)


Alex87

Messaggi Raccomandati:

_bmw_serie_3_m_sport_cabrio_01.jpg

_Bmw_serie_3_m_sport_cabrio_02.jpg

Da Leftlane News arrivano queste due immagini della BMW Serie 3 Cabrio con il pacchetto M-Sport, che sarà presto disponibile per tutte le motorizzazioni della serie 3 Coupè e Cabrio.

Il pacchetto M-Sport comprende le appendici aerodinamiche (spoiler e prese d'aria anteriori, minigonne laterali, "grembiule" sotto il paraurti posteriore), sospensioni ribassate di 15 mm e irrigidite, cerchi da 18" con disegno M a stella (oppure da 19") e "shadow line" lucida per il contorno finestre.

All'interno i sedili sportivisaranno rivestiti in Alcantara color "Blue Shadow", il tetto dell'abitacolo proverrà dagli allestimenti Individual, di color antracite, mentre i pannelli decorativi saranno in alluminio spazzolato. Le designazioni M saranno presenti sulle soglie delle portiere, così come sulla leva del cambio accorciata e sul volante in pelle.

La carrozzeria sarà disponibile nei colori metallizzati Titanium Silver, Black Sapphire, Le Mans Blue, Sparkling Graphite e nei pastello Alpine White e Crimson Red.

da autoblog.it

Bella bella...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.