Vai al contenuto

Citroën Xsara Picasso Facelift (Topic Ufficiale - 2007)


BICIO

Messaggi Raccomandati:

2010mi pare un tantino ottimistico, ma sicuramente fino a tutto il 2008 anche perchè tra i francesi va di moda di tenere in produzione i vecchi modelli ricollocandoli di prezzo!

clio, clio stora peugeot 207, 206

e anche fiat con punto classic e g.punto

quindi non vedo perchè no, se si vende, e a quel prezzo haivolgia se sivende, fanno bene

l'auto è validissima e tutto sommato ancora attuale nella linea.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2010mi pare un tantino ottimistico, ma sicuramente fino a tutto il 2008 anche perchè tra i francesi va di moda di tenere in produzione i vecchi modelli ricollocandoli di prezzo!

clio, clio stora peugeot 207, 206

e anche fiat con punto classic e g.punto

quindi non vedo perchè no, se si vende, e a quel prezzo haivolgia se sivende, fanno bene

l'auto è validissima e tutto sommato ancora attuale nella linea.

Verrà restilizzata e verrà tenuta in produzione fino al 2010.Non è dato sapere però se questo restyling arriverà anche in Italia, su questo ne saprà di più Ax. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Verrà restilizzata e verrà tenuta in produzione fino al 2010.;)

l'avevo letto la scorsa set sugli articoli di presentazione della c4 picasso, in ogni caso almeno fino a fine 2008 mi sa che rimarrà anche in italia in attesa della nuova c3 in versione monovolume.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.