Vai al contenuto

Citroën Xsara Picasso Facelift (Topic Ufficiale - 2007)


BICIO

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 10/08/2009

01.jpg

05.jpg

07.jpg

02.jpg 03.jpg 04.jpg06.jpg 12.jpg 11.jpg 08.jpg10.jpg 09.jpg 13.jpg 14.jpg15.jpg

km77

Ho quasi deciso di comprarla. Sono convinto che in questo momento sia la miglior scelta tra le monovolume compatte, come affidabilita' com'e'? come va? consumi? costo manutenzione? grazie a tutti

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ho quasi deciso di comprarla. Sono convinto che in questo momento sia la miglior scelta tra le monovolume compatte, come affidabilita' com'e'? come va? consumi? costo manutenzione? grazie a tutti

..se non sbaglio c'é anche la 1.8 a metano/gpl: perché non prendi quella?

Il 1.6 é sottodimensionato per quel mezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

..se non sbaglio c'é anche la 1.8 a metano/gpl: perché non prendi quella?

Il 1.6 é sottodimensionato per quel mezzo

Il sito di 4r dice che pesa 1270, col 1.6 non sarà un fulmine ma 110cv sono sufficienti anche perchè non ci sono motori più potenti, il 1.8 c'è sulla c4 picasso non sulla xsara picasso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Il sito di 4r dice che pesa 1270, col 1.6 non sarà un fulmine ma 110cv sono sufficienti anche perchè non ci sono motori più potenti, il 1.8 c'è sulla c4 picasso non sulla xsara picasso.

..fino a qualche tempo addietro c'era, ma forse é stato eliminato con l'uscita della C4 Picasso

Link al commento
Condividi su altri Social

io frequento anche un altro forum (dedicato esclusivamente a citroen) dove c'è un utente che ha preso la xsara picasso 1.6 110cv bienergy ad un prezzo ridicolo (mi sembra sui 15.000euri) e ne è soddisfattissimo.

diciamo ch il 1.6 benzina è un motore privo (come lhdi 90cv) di alcune difettosità comuni agli hdi da 110 e 140cv poi se si considera che la produzione della xsara è "matura" e quindi le difettosità della macchina in generale sono ridotte a nulla....

credo che non esistano auto di quella categoria a quel prezzo.

se non vuoi un'auto alla moda, ma la vuoi robusta affidabile ed abitabile è l'auto per te

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Dai Fino Al 2010 In Produzione?

I Conce Mi Hanno Detto Max Fino A Fine Anno, Affiancando La C4 Pica. Se Cosi' Fosse Il Suo Valore Usato Sarebbe Molto Diverso E Come Spieghi I 4800 + 600 Di Sconto Che Fanno I Conce Se Rottami Eur 0 O 1?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.