Vai al contenuto

Adesso che ha fatto due gol....


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Son contento che il Milan abbia vinto, ma Ronaldo mi conquisterà solo SE farà doppietta contro l'Inter

Che poi ne prenderemo 12 conta poco :D:D

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Son contento che il Milan abbia vinto, ma Ronaldo mi conquisterà solo SE farà doppietta contro l'Inter

Che poi ne prenderemo 12 conta poco :D:D

vabbè va... 12 a 2 sta bene pure a me... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

@ Arcy: Forza NAPOLI!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ieri a Ronaldo hanno chiesto cosa pensasse di Maccarone dopo lo splendido gol contro i rossoneri... il brasiliano ha risposto: "ottimo... specialmente al ragù con un po' di parmigiano!!!" :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei proseguire con l'OT, però, in tema di giornalisti vi invito a dare un occhiata qui.

Press_Freedom.jpg

Perchè ci sia una SANA espressione delle persone, bisogna che chi gli fornisce le notizie non sia a sua volta viziato. I nostri giornalisti sono molto lontani da quelli di "Good Night and Good Luck" ma anche senza pretendere quei livelli di correttezza, lealtà, professionalità e tenacia, ci si aspetterebbe un minimo di obbiettività.

Ripeto... Scusate l'OT, ma mi sta abbastanza sul cazzo che venga data più importanza al careteggio tra Veronica e Silvio piuttosto che alla guerra in Cecenia...

che palle sempre questa puttanata!!

Ma lo sai come è stata ricavata questa cosa?? lo sai?? ecco, se sai il vero motivo x cui questa cosa può essere sventolata beh allora fai tu stesso disinformazione disonesta ;) altrimenti se non lo sai, fai lo stesso disinformazione ma inconsapevole...

Torniamo IT ;)

ho avuto modo di vedere un po' di partita e devo dire che il panza mi ha stupito in positivo. Luca, lui riesce a dare la profondità che ormai non avevate + e mi sto ancora chiedendo xkè...

Tiene palla come pochi, passa come pochi... si porta via 2 uomini sempre e cmq, e la porta la vede. Vabè ha sbagliato un gol che io mancino facevo di dx con la caviglia fasciata, ma guarda il loto positivo...

Dubito che torni mai quello del primo anno inter o di barcelona, ma cmq oggi vi fa un comodo enorme e non so chi potrebbe darvi una mano.

Certo è che se al posto di 17 mio€ x Olivera (cmq da rivedere in una stagione + positiva di questa, in cui sparisce spesso anche kakà, il ragazzo ha tecnica e movimenti) ne spendi forse 9 x Suazo, beh... 15 gol a stagione + un'infinità di movimenti ed assist ad aprire le difese x gente come Pippo o Gila!!

Solo che forse vi siete fossilizzati sperando in Ibra/Drogba/Henry che non sarebbero mai venuti, senza pensare che Suazo poteva venire buono anche come backup...

A sto punto, nome o non nome e viste le probabili risorse che la famiglia metterà in campo, spero che possa accasarsi a Torino l'ann prox...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...il carrozzone mediatico non la pianterà più con lodi e agiografie su Ronaldo. ...

condivido il pensiero di interisti.org

Fossi in voi, mi rallegrerei, da sportivi, per la doppietta del redivivo; infatti, un attaccante pelato, dato troppo presto per bollito e finito, dopo diversi anni trascorsi all'estero con alterne fortune, grazie al mercato cosiddetto "di riparazione", ha avuto il coraggio di tornare in Italia in una squadra rivale a quella nella quale aveva militato (per dar vita ad eccitanti derby) e, dopo una partita di esordio dal carattere decisamente interlocutorio, alla sua seconda uscita con la sua nuova squadra ha azzittito critici e cassandre firmando nella partita Siena - Milan una splendida doppietta, la quale non può che far presagire un roseo futuro ai suoi nuovi tifosi.

Insomma, voi di iorg.org non fareste pubblicamente i più vivi complimenti all'ex empolese Massimo Maccarone?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

dai sona', le premesse erano ben peggiori.

il fatto che si impegni e riesca a segnare, per voi, è più importante delle cazzate che dicono i giornalai.

piuttosto, non vorrei che qualcuno si illudesse che i suoi gol possano risolvere tutti i problemi, visto come rispondeva il siena.

ora c'è il piccolo celtic, ma ronaldo non gioca, gila e kakà infortunati....

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

condivido il pensiero di interisti.org

Fossi in voi, mi rallegrerei, da sportivi, per la doppietta del redivivo; infatti, un attaccante pelato, dato troppo presto per bollito e finito, dopo diversi anni trascorsi all'estero con alterne fortune, grazie al mercato cosiddetto "di riparazione", ha avuto il coraggio di tornare in Italia in una squadra rivale a quella nella quale aveva militato (per dar vita ad eccitanti derby) e, dopo una partita di esordio dal carattere decisamente interlocutorio, alla sua seconda uscita con la sua nuova squadra ha azzittito critici e cassandre firmando nella partita Siena - Milan una splendida doppietta, la quale non può che far presagire un roseo futuro ai suoi nuovi tifosi.

Insomma, voi di iorg.org non fareste pubblicamente i più vivi complimenti all'ex empolese Massimo Maccarone?

condivido ank'io.....:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.