Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi guidata ieri sera!

Allora, anche alla guida il giudizio resta molto positivo! Ricordo l' ESP di serie !!!!!!!

Sedile rigido e molto comodo, tante regolazioni. Sterzo forse pochetto pochetto duro ma penso sia dovuto anche alla gommatura generosa. Il 3 cilindri 1000 non ha una ripresa da giaguaro ma non è nemmeno una tartaruga e sale di giri con rapidita. La macchina è talmente silenziosa che devo guardare il contagiri per rendermi conto con sorpresa di essere in zona rossal

Radio con comandi al volante (Stiamo parlando di una utilitaria!) di ottima fattura .. Questo quello che posso scrivere sino ad ora.. povera mia Panda...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Cerchi in lega, vetri oscurati e volante in pelle. A quest'auto, per stuzzicare oltre alle mamme anche i figli, mancherebbe solo una bella presa usb o un aux, lo dico da possessore di un agila da luglio... una signora auto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Se ti può esser utile, dopo 9 mesi dall'acquisto, il 1.2 per sta sui 16/17, con uso prevalentemente cittadino (ma non certo nel traffico di Roma, per capirci). Fuori fa anche meglio. Acquisto azzeccato secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Mi dispiace non ho un'opel agila, comunque è una bella macchinetta ;) forse è meglio il 1.2 sicuramente in allestimento enjoy.

OT: E' da tanto che non ci aggiorni più... come ti trovi con la tua Ford C-Max ? Mi ricordo ancora di tutto quell'equivoco che ci fu cn la Ford Fusion prima titanium e poi uav. FINE OT. :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo sapere come andava la 1.0 gpl perchè pensavo di prenderla....

rispondo all'ot: anch'io mi ricordo di te,cmq va benissim,la cmax è davvero una bella macchinetta e fa il suo dovere egregiamente....

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ho ritirato l'Agila 1.2 il 5 agosto scorso per mia moglie. L'auto è comoda e silenziosa (almeno fino a 3500/4000 giri) e, non pigiando sull'acceleratore ha anche ottime medie da cdb (19/20 Km/l) su percorso misto (città mai code, extraurbano tra i 70 e i 90 Km/h e autostrada non pianeggiante a 110 Km/h). Difetti: bagagliaio un po' piccolo (ma lo sapevo) e auto che resta accelerata con l'AC accesa (minimo a 1500 giri). La farò vedere appena la concessionaria riapre

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.