Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh...hanno cercato n tutti i modi di risparmiare peso...mi pare chiaro ormai...

per me hanno un pò esagerato..cazzo 55 litri soo roba da utilitaria, non da due litri turbo..ogni venti minuti sei li a fare broda se no!

anche in porsche vendono i serbatoi maggiorati, altrimenti sei ciulato..;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che di motivi per prendersi la 3.2 al posto della 2.0tfsi, non ce ne siano poi molti...

ah..e cmq grazie a tutti per i complimenti, anche se torno a precisare che l'auto è della mia sorellina, non mia...appena ordino la mia ve lo dico...e lì sì che farò un resoconto di quelli storici...get ready...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo Meg!!! Ottimo commento!!! :D

Però mi permetto una nota a te, e di conseguenza anche a Lorenzo: il migliore cambio del mondo (ed anche quello più divertente) rimane e rimarrà sempre quello in cui bisogna usare il piede sinistro per premere la frizione.... ;);););););););)

QUOTO!!!!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sì sì...quotate...poi però voglio vedrvi allo scontro diretto con un dsg o un cambio robotizzato come dio comanda...un conto è il divertimento, la sensibilità, ma a livello d'efficacia, per l'utente medio, non ce ne sono di cavoli...

Link al commento
Condividi su altri Social

sì sì...quotate...poi però voglio vedrvi allo scontro diretto con un dsg o un cambio robotizzato come dio comanda...un conto è il divertimento, la sensibilità, ma a livello d'efficacia, per l'utente medio, non ce ne sono di cavoli...

Si vero... per l'utente medio... non per me!!!! :twisted:

Scherzi a parte... preferisco andare più piano di un'auto col dsg o simili, ma divertirmi a smanettare col manuale... è più forte di me... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmh...è perchè non sei abituato caro mio...quando viaggi in ottica dsg è tutta un'altra cosa, puoi mirare alla perfezione, riesci a prestare molta più attenzione ai giri motore e al miglior spunto di coppia...

-

-

cmq sto discorso mi pare che l'avevamo già fatto... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmh...è perchè non sei abituato caro mio...quando viaggi in ottica dsg è tutta un'altra cosa, puoi mirare alla perfezione, riesci a prestare molta più attenzione ai giri motore e al miglior spunto di coppia...

-

-

cmq sto discorso mi pare che l'avevamo già fatto... ;)

Si si... ne parlammo a lungo... aprii proprio io un topic a riguardo. Quindi direi di finirla qui, senno ce ne andiamo troppo OT. ;)

Resta il fatto che la M3 me la farò manuale (se ancora esisteranno i cambi manuali... :lol: )... :D:D:D:D:D ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.