Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bah, in effetti è molto interessante questo 1.3 mjet da 105 cv, ma un pò di delusione c'è. Speriamo in una prossima versione con il 1.4 turbo benzina.

I brillantini proprio li trovo una cagata assurda, ma con quali criteri prendono certe decisioni ?!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dire una cosa?!? sono riusciti a rovinare anche la splendida concept SportZagato! ma a che minc*ia serve la griffe MomoDesign...: la dovevano lasciare Zagato (che E' un nome e non una striscia adesiva sul montante) con tutte le caratteristiche di quel prototipo: prese d'aria, portellone posteriore, interni (sedili esclusi, se proprio proprio...!!!) e motore!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Poveri noi.......... il tappo dell'olio con gli strass .. mio dio!!!

CHE SKIFO CHE SKIFO CHE SKIFOOOOOOOO!!!!!!!!

Sta Momo non sembra avere nulal di speciale..... apaprte l'assetto e qualche particolare brunito...... la solita cagata.

Dopo la Musa con la radio da 50euro sony........ io per il momento vedo solo i lbaratro....... e le vendite che vanno a picco ....... (per non parlare dei supersconti che fanno su tutta la gamma).

Poveri noi........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ci volevo credere ( omeglio speravo fosse un effetto ottico), ma sta di fatto che il tappo non è semplicemente "brillantinato".

E' rivestito in pelle!

Ma i brillantini li mette O.F. uno a uno con le sue manine?

E voi che discutete di 10cv in più un turbo in meno..... siete dei burini, questo si che è il vero premmmmiummmmm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(Ma vaffa...... te, i brillantini e il tappo di pelle ridicolo francese del c***o!)

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.