Vai al contenuto

[2° Contest] Ammiraglia Lancia (solo dal 8/3/7 in poi )


TONI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dato che non partecipo commento :D

Allora per me i lavori migliori son quelli di Stefano73,i disegni di regazzoni e il phs di winning 10.Gli altri benchè siano belli mi sembrano troppo estremi e poco lancia,anche se le idee sono buone.

PS Sasha prova a continuare il tuo primo phs,che non sembrerebbe male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lavoro di Stefano non sono male , anche se piuttosto attuali, anche troppo..

Una ricorda la Hongqi C301

c30122.jpg

Il lavoro di Regazzoni, mi piace (sopratutto se l'intenzione era proporre qlkosa che ricordasse la K...volutamente dimenticata ma un eventuale evoluzione del suo design potrebbe dire ancora qualcosa)

Il lavoro di Sasha...Bello...e originale: Mi piace assai.!!

Il lavoro Di Toni: bel frontale, meno il corpo vettura, poco lancia.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Attendiamo tutti con ansia la proposta di d-sign da "concept"...

Alla fine stavo normalizzando un pò anche quello..

ero partito dall'idea dei fari led che avevo usato per il vecchio contest della CC lancia, dove tra l'altro mi ero già ispirato un pò alla Flavia, ma alla seconda serie che ha un frontale completamente diverso, per poi provare altri stilemi. purtroppo in questo week end non potrò fare molto anche perché ho appena subito un intervento alla bocca e non sono proprio inelle condizioni di disegnare :mrgreen:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Il photoshop più "logico" sarebbe stato su base 159, ma il più emoizionante su base dell'ultimo prototipo lincoln lanciato a detroit.....l'ultima jaguar troppo sportiva per essere base lancia....

Io, come detto all'inizio, stavo valutando due vie: la berlina aggressiva ma non troppo grande, riedizione della Thema, oppure la superammiraglia, delle dimensioni di Thesis o anche oltre.

Per la prima ho pensato di partire (senza mai arrivare) dalla Cadillac CTS.

Mentre per la seconda mi sarebbe piaciuto partire da questa, dando più carattere a frontale e rendendo meno clastrfobico il tetto.

2007-01-02-06_50_interceptor_r.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

Posto un disegno a matita (Photoshop manco lo so aprire… :mrgreen: ) che ho provato a fare qualche giorno fa… è una vista laterale e posteriore perché sull’anteriore non mi sono venute idee convincenti. È chiaro che mi sono ispirato alla Granturismo Carcerano, cercando però di rendere un po’ meno massiccio il montante posteriore, anche se la linea perde un po’ di originalità, e di cercare una fiancata pulita e meno sportiva (e forse troppo “liscia”, per i miei gusti) del prototipo.

Cmq il senso che ha questo schizzo è che secondo me si possono sperimentare soluzioni anche atipiche per un segmento già di suo tradizionalista, e che pare un po’ in crisi per il fenomeno Suv, cosa che riduce anche l’attenzione delle Case. Voglio dire, sfidare la solita triade con un prodotto analogo, almeno allo stato attuale delle cose, rischia di essere controproducente…

Scusate la qualità dell'immagine ma lo scanner mi odia, per cui sno dovuto andare di fotocamera.

hybriszf0.th.jpg

Visto che mi sono divertito a disegnarla come quando ero bambino, mi sono fatto tutto un viaggio e ho pensato a un nome, Hybris (anche se forse è un po’ sfacciato) e che mi piacerebbe come concetto un’auto versatile, con tanto spazio (e tanto baule), trazione integrale su tutte, magari tetto completamente di vetro (giusto tipo la carcerano), così come di vetro correi il portellone… :D Giusto per avere qualche atout sfizioso, cosa che purtroppo manca alla Thesis…

Complimenti a tutti per le proposte!!

Ps.: per i photoshoppisti, suggerirei come base (per una F esagerata) la Cadillac Sixteen, che trovo splendida...

Davide

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

Posto un disegno a matita (Photoshop manco lo so aprire… :mrgreen: ) che ho provato a fare qualche giorno fa… è una vista laterale e posteriore perché sull’anteriore non mi sono venute idee convincenti. È chiaro che mi sono ispirato alla Granturismo Carcerano, cercando però di rendere un po’ meno massiccio il montante posteriore, anche se la linea perde un po’ di originalità, e di cercare una fiancata pulita e meno sportiva (e forse troppo “liscia”, per i miei gusti) del prototipo.

Cmq il senso che ha questo schizzo è che secondo me si possono sperimentare soluzioni anche atipiche per un segmento già di suo tradizionalista, e che pare un po’ in crisi per il fenomeno Suv, cosa che riduce anche l’attenzione delle Case. Voglio dire, sfidare la solita triade con un prodotto analogo, almeno allo stato attuale delle cose, rischia di essere controproducente…

Scusate la qualità dell'immagine ma lo scanner mi odia, per cui sno dovuto andare di fotocamera.

hybriszf0.th.jpg

Visto che mi sono divertito a disegnarla come quando ero bambino, mi sono fatto tutto un viaggio e ho pensato a un nome, Hybris (anche se forse è un po’ sfacciato) e che mi piacerebbe come concetto un’auto versatile, con tanto spazio (e tanto baule), trazione integrale su tutte, magari tetto completamente di vetro (giusto tipo la carcerano), così come di vetro correi il portellone… :D Giusto per avere qualche atout sfizioso, cosa che purtroppo manca alla Thesis…

Complimenti a tutti per le proposte!!

Ps.: per i photoshoppisti, suggerirei come base (per una F esagerata) la Cadillac Sixteen, che trovo splendida...

alfa169_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.