Vai al contenuto

[2° Contest] Ammiraglia Lancia (solo dal 8/3/7 in poi )


TONI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate ma non so se domani ci sono, quindi posto ora anzi visto che non sono niente più che schizzi veloci potrebbero essere una base di elaborazioni per gli ottimi photoshoppatori del forum.

Ho preso la base di 159 per inserire gli attuali stilemi del marchio lancia, il risultato non è di certo innovativo da concept ma adatto ad un auto classica (ma con un minimo di dinamicità) da avere in listino ora con marchio lancia.

http://img407.imageshack.us/img407/2434/thema159xfl7.jpg

Bravo Stefano veramente bella ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per adesso e' pronta solo la parte anteriore.

Il frontale e' un po' storto ma e' un tentativo di uscire definitivamente dagli ultimi frontali Lancia

sia di produzione che concept.

L' idea e' quella di eliminare la cornice cromata e sostituirla dal nero che circonda le due semigriglie

forate che sembrano galleggiare nel vuoto. Fari sottili ai bordi del frontale e frecce a led nella zona

delle prese d' aria laterali.

LA cromatura al centro del cofano termina a freccia a simulare una lancia . Visto che la lancia e'

sparita dal logo ho pensato di farla resuscitare mettendola in bella vista.

newthesisantkq7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.