Vai al contenuto

Lamborghini Gallardo Superleggera (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Lamborghini con la versione SE aveva già migliorato di molto le prestazioni della Gallardo; chissà cosa potrà fare questa.

Per me il colore migliore è il bianco perla; dalle mie parti gira una Gallardo SE di quel colore: è fantastica!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il marchio superleggerea si riferiva a un metodo per costruire la carrozzeria con pannelli sottili applicati a un telaietto in traliccio metallico montato sul telaio principale dell'auto, se non ricordo male. Come marchio registrato, quindi, penso sia bastatao comprarlo o comprare la licenza d'uso. La tecnologia sotto la pelle di questa Gallardo ovviamente non è quella originale delle vetture che in passato hanno portato la dicitura superleggera.

In quanto al post di Prestige, dato lo smile alla fine, immagino scherzasse. Chiunque conosca un pò la produzione Lamborghini sa che solo le countach, diablo e murcièlago hanno queste caratteristica apertura per le porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

no no

però queste ultime lamborghini hanno l'apertura verso l'alto e vederle con l'apertura normale mi fa' strano. Tutto qui :D

Fa strano a tutti...:wink:

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.