Vai al contenuto

Lamborghini Gallardo Superleggera (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah, sarà, ma io sull'alettoncino la penso al contrario...

Anch'io preferisco delle linee pulite e prive di orribili appendici aerodinamiche...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...la diablo...la countach...e soprattutto la miura erano ben altra cosa stilisticamente...qua non si riconosce + il design italiano(anche perchè il designer NON è italiano)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece pare che siano molto Lamborghini come design: nella Murcielago si ritrova un pò di Countach Diablo e Miura, nella Gallardo un pò di countach e del prototipo Bravo. Se proprio vogliamo pescare pattume nella storia della casa, jarama e islero dovrebbero bastare, ma a dire il vero ce ne sono altre. Non a caso di solito chi pensa alla lamborghini pre-Audi pensa solo a Miura Countach e Diablo.

L'Audi ha fatto davvero molto per la Lamborghini, spero che se la tenga ancora a lungo.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma non pupi dire che le ultime lambo affascinano come la diablo....le ultime sono + banali e scontate....specialmente la gallardo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

jeremi clarkson di top gear definiva (se nn ricordo male) la murcielago come un vassoio tedesco (meglio realizzato) con su del cibo italiano (meglio realizzato); invece definiva la gallardo al contrario, cioè un vassoio tedesco con su del cibo tedesco...

qualcuno mi corregga, visto che ho sbagliato sicuramente... :D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.