Vai al contenuto

Nuovo logo Lancia


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

vade retro filosofia! (odio personale in quanto al politecnico esistono anche robe come filosofia della scienza....)

filosofia?? chi ha parlato di filosofia... questa è economia!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

filosofia?? chi ha parlato di filosofia... questa è economia!
eheheh... a noi lo insegnano a filosofia.. e non c'è roba più distante da ingegneria...
Link al commento
Condividi su altri Social

no, posso immaginare, ma di fatto fa capire come in certe situazioni sarebbe bene ragionare ed agire per ottimizzare il risultato finale... cosa che a volte in Fiat non fanno...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me ricorda tanto il logo di DACIA :(

ma scusate... abbiamo brand storici invidiabili e... vabbeh...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello

Ho letto i vostri post.

ma scusate ma di che Lancia parlate.

io non vedo uno stabilimento(chivasso chiuso ed abbandonato con ancora tutta la roba dentro gli uffici a marcire da 15 anni) borgo san paolo (ah che male al cuore,ridotto ad uno schifo) il grattacielo lancia voluto da gianni ,proprio per rompere all altro gianni cocainomane che non era ingegnere ma avvocato(e si capisce gia tutto) svenduto ,pardon regalato all ibm,con i seminterrati piene di lancia polverose senza un museo dove stare.

Un centro stile che non c e piu,un centro direzionale sparito da anni,

una rete venduta autonoma che non sia fiat-lancia. alfa lancia renault lancia(ho visto anche questo) o semplicemete fiat,con qua è la qualche musa a prezzi di saldo.

Non vedo un centro stile,un designer lancia,non vedo una squadra corse anche scalamata,come nei tempi di fesso fessia(scusate ma lo odio lui e il cementire che non capiva un caxxo),non vedo niente di tutto,cio,anche su internet vedo siti di fiattari che elogiano la marealybra la musa e la ypsilon e va tutto bene e nessuno si incazza piu aspettando l ennesima bravo ricarozzata e con l alcantara(tessuto osceno sintetico che imita anzi voleva imitare il nostro panno in lana).

Non sento altro che dichiarazioni oscene di montezemolo e del ciociaro .a chi chiede di lancia rispondono ,beh lancia avra una nuova gamma di colori e il dolce far niente,ma andate a fanculo!!

Non vedo niente di niente,solo un ufficio scalamato in un sottoscala di mirafiori con dentro 20 persone e sulla porta l etichetta brand Lancia.

Ma vi rendete conto!

Non spero neppure e neppure mi commuovo per una ritmo integrale evoluzione ma se sento il v6 dell aurelia o vedo una foto della D50 mi metto a piangere,e sono orgoglioso,di come eravamo al top piu di alfa di ferrari di mercedes.

Sarei contento che il mio marchio chiudesse,piu va avanti il tempo e piu viene umiliato,ed è quello che si è sempre prefissato fiat dal 1969,e chi è di torino o ha conosciuto qualche dirigente Lancia la storia la sa,del resto per fare queste musa idea lybra thesis ecc,avete altri marchi innocenti,autobianchi,ecc

lasciateci in pace,lasciateci scomparire ed essere ricordati per l aurelia la flaminia l aprilia e non per lybra deltaritmo turbo ypsilon e prisma.

DOPO LA FLAMINIA IL NULLA

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per questo bel forum,

è la prima volta che scrivo quì.

Vorrei aggiungere che il logo di una ditta è formato da un insieme di stilemi cioè segni grafici e scritta vera e propria, il tutto è un logotipo. Hanno distrutto il logotipo Lancia per fare una cosa che neppure sforzandosi si riesce a percepire come Lancia ma piuttosto come un nuovo marchio, una nuova casa costruttrice, o al massimo un'imitazione di una griffe esistente.

Giusto per fare inoltre qualche esempio, Ferrari è detta la casa del Cavallino, Maserati la casa del Tridente, Alfa Romeo la casa del Biscione, Lancia...la casa de...........??????????????????????????????????????????

Di cosa ora??? Dei due aculei..o denti di squalo presenti nel logo?????

Non credo sia solo uno sbaglio quanto fatto, son del parere sia doloso e visto che da 30 anni ci prendono in giro, per me qesta è la pietra tombale sulla Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.