Vai al contenuto

FPT - 1.6 MultiJet (Riassunto a Pag.1)


zoodany

Messaggi Raccomandati:

E non può essere che un bene...perchè la 159 My 2008 con il 1.8 JTB fila via come non si era mai visto sin'ora su una 159....

qualcosa mi dice che i topic del Alfa dove si parla della "inominata" prenderano fuoco ....:D :D :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 773
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Va come un treno come sviluppo rispetto al 1.4....... non ha praticamente avuto nessun intoppo..... inoltre un amico ci ha messo le mani sopra..... ha detto che ha tutto turbo, Id, asp variabile, variatore di fase, alberi a camme ultraleggeri ..........

Inoltre dovrebbe arrivare veramente su Bravo non troppo in la col tempo.

Mah che tipo di turbo avra questo motore??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ho sentito voci non confermate parlare di un possibile ritardo nell'introduzione del 1.6 multijet.

C'è qualcosa di vero o sono solo chiacchiere?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che adotter à per primo tra i PRATOLA SERRA la pompa dell'olio a portata variabile, mutuata da un TGT sperimentale dotato di tutti gli accessori motore on -domand ,verranno introdotti pure su quest'ultimo ma più avanti. Anzi AUTOMOBILISMO si sbilancia affermando che ci sarà un introduzione trasversale.Tempo fa sul sito internet di un quotidiano economico è apparsa la notizia dell'imminente inizio della produzione di 2 pratola serrra B ,benzina (1.8 turbo DI) e diesel ( 1.6 mjet)

segnalato da itr 83

http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=275838

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito voci non confermate parlare di un possibile ritardo nell'introduzione del 1.6 multijet.

C'è qualcosa di vero o sono solo chiacchiere?

Guarda pure a me hanno detto prima metà 2008....... mentre prima era 4Q 2007.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda pure a me hanno detto prima metà 2008....... mentre prima era 4Q 2007.

Ehm...ma i Q in un anno non dovrebbero essere 3? O siamo a sedicimesi come una Smemoranda? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.