Vai al contenuto

FPT - 1.6 MultiJet (Riassunto a Pag.1)


zoodany

Messaggi Raccomandati:

interessante questa tecnologia quando arriverà?

verà usata anche sui bz?

Sulle date io non so nulla, dovresti cercare nel forum qualche news sul 2.0 M-Jet da 195 cv che dovrebbe montarlo.

Sui benzina non credo proprio, anche perché già ci sono grossi problemi con i normali turbo a geometria variabile. Qui la giocheranno con Iniezione Diretta, variatori di fase e più avanti Multiair

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 773
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq il 1.8 va come un treno....... rischiamo veramente di ritrovarcelo a ottobre su 159....... la sua preproduzione era prevista per ottobre e invece iniziano prima dell'estate!

E non può essere che un bene...perchè la 159 My 2008 con il 1.8 JTB fila via come non si era mai visto sin'ora su una 159....

Link al commento
Condividi su altri Social

... risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Simonpietro , mi citi l'anacoluto piu' famoso della lingua italiana ?? :lol:

la retorica è retorica :-)

Mi è sempre piaciuto il messaggio scritto dal GENERALE ARMANDO DIAZ che annunciava la fine delle ostilità con gli imperi centrali. Visto il luogo di produzione dei jTS ho tratto una parte, forse la più famosa. Ripensando però ai 600000 caduti...(2 in famiglia)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

fortunatamente mio nonno ( materno ,classe 1895 ) torno' dopo essere stato preso prigioniero a Caporetto.

Il nonno di mia moglie invece, era Cavaliere di Vittorio Veneto.

Fine OT e speriamo che simili carneficine appartengano definitivamente al passato...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
E non può essere che un bene...perchè la 159 My 2008 con il 1.8 JTB fila via come non si era mai visto sin'ora su una 159....

..bene: ma reputo più adatto a Lancia, ergo Delta...

..da quando é stato annunciato, già c'ho fatto un pensierino..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.