simonepietro Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 eccolo il mitico 3.000 v6 , sulla CTS però. 250cv e ben 550 Nm a 2000giri e per giunta non pare avere una turbina per bancata ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ? ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Jack.Torrance Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 Domanda scema. Ma sui diesel non si può usare la catena per la distribuzione? Questo è un motore modernissimo ma ha la cinghia. E' solo questione di costi? I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
atomicstation2 Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 Che ne dici se ne parliamo qui: http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=21786&page=4 ?
simonepietro Posted March 6, 2007 Author Posted March 6, 2007 Che ne dici se ne parliamo qui: http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=21786&page=4? o,k, però questa è la versione GM che pare leggermente differente rispetto a quello visto al motorshow. ufficialmente la GM ci ha messo le mani nel suo sito a torino ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ? ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
brothersfan Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 Domanda scema.Ma sui diesel non si può usare la catena per la distribuzione? Questo è un motore modernissimo ma ha la cinghia. E' solo questione di costi? io vedo solo una cinghia poly rib.......la cinghia distribuzion invece no! [sIGPIC][/sIGPIC]
Jack.Torrance Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 io vedo solo una cinghia poly rib.......la cinghia distribuzion invece no! Lo dicevo che era una domanda scema..... I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
albiz94 Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 ma è birutrbo o solo turbo? perchè se e colo turbo, giù il cappello, se invece è biturbo, potevano fare meglio, anche se per un diesel americano nonè poi così male! Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool: Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
simonepietro Posted July 12, 2007 Author Posted July 12, 2007 il BOB parla del v6 e forse di 4 cilindri .Peccato riuscire a cogliere solo qualche parola,media del 5 in inglese . ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ? ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Scott Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 sarebbe l'RA629, no? I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
simonepietro Posted July 12, 2007 Author Posted July 12, 2007 sarebbe l'RA629, no? non le versioni che conoscevamo, questa è l'ultima su specifiche GM. Ha contribuito con BOSCH per l'impianto di alimentazione e per i sensori di pressione nei cilindri ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ? ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Recommended Posts