Vai al contenuto

Mclaren F1 test


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

...e pensare che c'e gente sui Forums di Supercars.net che sostiene che i tempi di AutoCar siano stati effettuati con la XP4 con motore da 580 hp...

XP4 si, ma motore da *full 627 hp* per me!

anch'io dico 626! altrimenti fossero i dati con 582cv quelle da 626 andrebbero a 9 nel 0-200!! alla pari con ccr...800cv! e poco peso in più...mah!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anch'io dico 626! altrimenti fossero i dati con 582cv quelle da 626 andrebbero a 9 nel 0-200!! alla pari con ccr...800cv! e poco peso in più...mah!

Ma infatti! è stupido dar fede a quella menzogna di Murray quando siamo di fronte ad un test della XP5 da sicuri 627 cv confermando quelle performances, siamo di fronte ad almeno 2 video Giapponesi che confermano quelle performances e un test dell'Ameritech F1 da 11"6 sul quarto di miglio.

Sono almeno 4 le conferme che sotto la XP4 non c'era un 6.1l da 580cv!

Poi se ci confrontiamo Koenigsegg appunto, Saleen Twinturbo e Veyron è impossibile pensare che AutoCar sia stato fatto con un motore da 580.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti! è stupido dar fede a quella menzogna di Murray quando siamo di fronte ad un test della XP5 da sicuri 627 cv confermando quelle performances, siamo di fronte ad almeno 2 video Giapponesi che confermano quelle performances e un test dell'Ameritech F1 da 11"6 sul quarto di miglio.

Sono almeno 4 le conferme che sotto la XP4 non c'era un 6.1l da 580cv!

Poi se ci confrontiamo Koenigsegg appunto, Saleen Twinturbo e Veyron è impossibile pensare che AutoCar sia stato fatto con un motore da 580.

pensa te una F40 con 627cv!! altro che F1...

quani cv dovrebbe avere l'F40 per andare come la Veyron? 700?? con 650 dovrebbe essere alla pari con S7TT e CCR-CCX no?

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa te una F40 con 627cv!! altro che F1...

quani cv dovrebbe avere l'F40 per andare come la Veyron? 700?? con 650 dovrebbe essere alla pari con S7TT e CCR-CCX no?

con i 720 cv della Hartmann, che è in pratica una LM stradale, la F40 va davvero forte! più forte della F1 LM.

Con 650 va del passo di S7TT e CCR/CCX...forse più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per andare come la Veyron non so se bastano 700 cavalli ad una F40.

La Veyron ha una progressione oltre l'immaginabile. Comincia ad essere quasi umana solo dopo i 360 km/h.

La Veyron impiega circa 15-16 sec tra 100 - 300 orari. La Veyron cammina da far paura, cmq anche una F40 da oltre 700 cv cammina da far paura se pensi che la F1 da 627 ne impiega 19s.

Link al commento
Condividi su altri Social

La GTR 750, più pesante della F 40, ne impiega meno di 18.

La Veyron quanto impiega per raggiungere i 350, anche in via approssimativa?

Della Veyron son sò a 350... cmq lessi un articolo della Hartmann F40, diceva, che le F1 normali se le beveva... della Hartmann so che montava il cambio della LM e il motore era in pratica quello da 760cv solo un pò civilizzato a 720...con uno scarico più chiuso. La coppia dovrebbe essere nei pressi dei 75 KGm se in quella configurazione la LM tocca quota 77 KGm. Secondo me almeno fino a 300 è un bel terno a lotto con la Veyron. Io son convinto che i 16 li raggiunga.

Alfa JTD, Marco che ne pensate della mia analisi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono abbastanza d'accordo con Alfa Jtd: ho dei dubbi che alla F 40 bastino 720 cv per tener testa alla Veyron nel passaggio 100-300.

Lo vedrei più probabile con una potenza prossima a quella della Koennigsegg CCR.

Tra l'altro corre voce che la Veyron abbia più potenza del dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.