Vai al contenuto

Castagna Aznom (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

Rohypnol, qui non si tratta di libertà di pensiero, ma di aver espresso dei giudizi personali. Occorre assumersi le proprie responsabilità e fare retromarcia quando si sbaglia.

Comunuque resta il fatto che la macchina sarà una grandissima rivelazione, non vedo l'ora di vederla dal vivo a Topmarques... è davvero elegante e aggressiva allo stesso tempo!

Complimenti al team di designer!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Rohypnol, qui non si tratta di libertà di pensiero, ma di aver espresso dei giudizi personali. Occorre assumersi le proprie responsabilità e fare retromarcia quando si sbaglia.

Comunuque resta il fatto che la macchina sarà una grandissima rivelazione, non vedo l'ora di vederla dal vivo a Topmarques... è davvero elegante e aggressiva allo stesso tempo!

Complimenti al team di designer!

Benvenuto!!

Presentati qui:

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=7918&page=25

cmq ritornando in topic...la reazione mi è sembrata fin troppo esagerta..cmq...abbiamo scoperto che anche la Castagna ci legge :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

**** PUBBLICHE SCUSE ****

Su richiesta della Spett. Carrozzeria Castagna faccio le mie pubbliche scuse per quanto da me scritto in alcuni post in questa discussione. In particolare chiedo scusa per aver tirato in ballo pubblicamente, anche in modo offensivo, il nome dell’Arch. Acampora senza aver alcun titolo a farlo. Su richiesta chiarisco inoltre che i modelli della Carrozzeria Castagna sono perfettamente funzionati e Regolarmente omologati senza l’uso di alcun sotterfugio di qual si voglia specie.

A.G.

Mi sono perso dei passaggi...ma mi sembrano un tantino eccessive come scuse...

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci scusiamo per l'intromissione ma ci pareva giusto "moderare" l'atteggiamento del Sig. Ale_mi volto solamente ad offendere la persona del nostro A.D. e l'attività della società, senza alcuna base di fondamento.

Navighiamo sui Forum proprio per meglio comprendere quanto e come le persone apprezzino il nostro operato.

Pertanto non abbiamo nulla contro e nemmeno vogliamo limitare il diritto di replica (non siamo "cinesi") di coloro che non apprezzano il nostro operato.

Grazie dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci scusiamo per l'intromissione ma ci pareva giusto "moderare" l'atteggiamento del Sig. Ale_mi volto solamente ad offendere la persona del nostro A.D. e l'attività della società, senza alcuna base di fondamento.

Navighiamo sui Forum proprio per meglio comprendere quanto e come le persone apprezzino il nostro operato.

Pertanto non abbiamo nulla contro e nemmeno vogliamo limitare il diritto di replica (non siamo "cinesi") di coloro che non apprezzano il nostro operato.

Grazie dell'attenzione

Completamente d'accordo, personalmente avevo compreso l'intenzione dei Vs. messaggi; ci ero rimasto male pure io per le critiche fatteVi. Comunque vi diamo un caloroso benvenuto qui tra noi e fa molto piacere vedere quest'ultima vostra realizzazione, credo la migliore degli ultimi anni. Continuate così ;)

001.jpg

003.jpg

002.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci scusiamo per l'intromissione ma ci pareva giusto "moderare" l'atteggiamento del Sig. Ale_mi volto solamente ad offendere la persona del nostro A.D. e l'attività della società, senza alcuna base di fondamento.

Navighiamo sui Forum proprio per meglio comprendere quanto e come le persone apprezzino il nostro operato.

Pertanto non abbiamo nulla contro e nemmeno vogliamo limitare il diritto di replica (non siamo "cinesi") di coloro che non apprezzano il nostro operato.

Grazie dell'attenzione

Penso di parlare a nome di molti, se non di tutti nel dire che una cosa del genere è molto gratificante da leggere, sia per chi "lavora" per il forum, sia per chi lo popola.

Grazie a voi per il vostro interesse.

Link al commento
Condividi su altri Social

io torno a parlare della "creatura" che rischiando di plagiare definirei, meravigliosa!!!

Ma come si chiama? La vedremo in veste dinamica?? Dove?

Benvenuti!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.