Vai al contenuto

Castagna Aznom (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

Ma sono interessato di sapere che ha scritto Ale-mi visto che in questo paese ormai si può insultare tutto e tutti dovunque........non vedo perchè deve essere censurato un parere (non penso offensivo vedendo gli interventi che fa di solito ale-mi).....ma penso di capire che ci sia un collegamento fra qualcuno della castagna e l'uomo della pelle pieno fiore e delle date sbagliate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ma sono interessato di sapere che ha scritto Ale-mi visto che in questo paese ormai si può insultare tutto e tutti dovunque........non vedo perchè deve essere censurato un parere (non penso offensivo vedendo gli interventi che fa di solito ale-mi).....ma penso di capire che ci sia un collegamento fra qualcuno della castagna e l'uomo della pelle pieno fiore e delle date sbagliate.

questo passaggio me lo sono perso....

cmq dai raga tornamo in IT

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono interessato di sapere che ha scritto Ale-mi visto che in questo paese ormai si può insultare tutto e tutti dovunque........non vedo perchè deve essere censurato un parere (non penso offensivo vedendo gli interventi che fa di solito ale-mi).....

Stefano, ti posso confemare che più che di un parer si rattava di un giudizio e di un giudizio personale anche molto mirato e sostenuto.

Di certo era sopra le righe.

Magari non l'avrei "censurato", ma una minimo di ridimensionamento e di scuse penso ci stessero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano, ti posso confemare che più che di un parer si rattava di un giudizio e di un giudizio personale anche molto mirato e sostenuto.

Di certo era sopra le righe.

.

Ma a sentire insulti gratuiti che qui vengono dati ad esempio a desilva e ultimamente ancor di più al francese di citroen senza quasi sapere nemmeno che faccia abbiano.....ovvio che a quei personaggi non interessa avere santi protettori nei forum.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

2007_Castagna_Aznom1.jpg

578662.jpg

578661.jpg

578613.jpg

578608.jpg

578611.jpg

578612.jpg

578606.jpg

April 20th, 2007, Monaco - At the 2007 Top Marques Monaco Show, Castagna from Milan are displaying four lavishly appointed Mini Coopers and a sole Aznom supercar that's in stark contrast. It's a bespoke and rebodied Corvette Z06 that benefits from the Castagna's refinement and attention to detail.

From the outside, the exposed carbon fiber emphasizes a new theme for Castagna: performance. Using the Corvette chassis as a base frees them from any performance engineering which can largely be upgraded through after market venues.

Upon first glance the Castagna reminds us of the original 1953 Corvette with its modern interpretation of the floating grill. The lines of the car however are thoroughly modern and more aggressive than the current production model. At the front are two fully extended front lights and the rear's get the same treatment. The cabin has an Italian fastback profile but suffers from no rearward visibility. It appears that the roof is fully removable as well.

Castagna was founded 1849 by Carlo Castagna. It reached the peak of its glory days between 1920 and 1930 producing custom-built bodies assembled on some of the best chassis in the world. So exclusive were these bodies, that they won coveted awards at the Concours D'Elegance and the era's most prestigious shows. They made a comeback in 2004 with the Mini Wagon, and now the Aznom takes them into supercar territory.

Unfortunately, we weren't able to speak with Castagna at the show, although we are informed that an official launch will take place in May.

Story by Supercars.net

da supercars.net

Mods cambiate il titolo in Castagna Aznom ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.