Vai al contenuto

Bmw M3 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq questa Bmw ( la nuova m3) ha preso il posto della serie 6 nel mio cuore Bmw ( anche io seppur malato Alfa, nel mio piccolo mi piacciono le Bmw) la trovo armonica, è la sintesi del mio concetto Bmw, bella, potente, teutonica fino al midollo, cattiva, tecnologica, mi auguro che le nuove Alfa Gta possano almeno a carattere, competere con questa Bmw, ecco l'unica cosa che non mi piace propio sono gli interni non mi dicono nulla.

P.S. sono stato troppo buono?

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq questa Bmw ( la nuova m3) ha preso il posto della serie 6 nel mio cuore Bmw ( anche io seppur malato Alfa, nel mio piccolo mi piacciono le Bmw) la trovo armonica, è la sintesi del mio concetto Bmw, bella, potente, teutonica fino al midollo, cattiva, tecnologica, mi auguro che le nuove Alfa Gta possano almeno a carattere, competere con questa Bmw, ecco l'unica cosa che non mi piace propio sono gli interni non mi dicono nulla.

P.S. sono stato troppo buono?

Sentire un Alfista parlare così è davvero un riconoscimento incredibile... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentire un Alfista parlare così è davvero un riconoscimento incredibile... ;)
Difronte ai "fatti" c'è poco da fare ! ;)

E anch'io, per quanto Alfista, inizio a togliermi il cappello quando passano certe BMW.

Questo perché sono un'amante delle auto e della tecnologia: BMW al giorno d'oggi è entrambe le cose.

Ciò nonostante, pur conscio dei limiti delle Alfa odierne, BMW non riesce emozionarmi come un'Alfa... ;)

Ma penso possiate capirmi: al cuore non si comanda... Lui ha sempre ragione :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Difronte ai "fatti" c'è poco da fare ! ;)

E anch'io, per quanto Alfista, inizio a togliermi il cappello quando passano certe BMW.

Questo perché sono un'amante delle auto e della tecnologia: BMW al giorno d'oggi è entrambe le cose.

Ciò nonostante, pur conscio dei limiti delle Alfa odierne, BMW non riesce emozionarmi come un'Alfa... ;)

Ma penso possiate capirmi: al cuore non si comanda... Lui ha sempre ragione :)

ti quoto, non vorrei passare per un mezzo Alfista, quando c'è da essere sinceri e obbiettivi non si può nascondere l'evidenza, ma cmq rinnovo il mio amore per le Alfa, mi sanno dare un'emozione incredibile, mi trasmettono qualcosa di diverso, anche guidando la tanto bistrattata Brera, io sono il primo a dire che non è una vettura perfetta anzi, ha molti difetti e li conosciamo tutti, ma ancora ricordo quando la guidai, mi sentivo soddisfatto.

E poi la Bmw è stata e lo è ancora oggi per certi versi l'acerrima ''nemica'' di Alfa, in pista e nelle strade, e non so voi ma il nemico, o l'avversario forte, ha un ruolo fondamentale, importante, così importante che poi alla fine ti ci affezzioni, ecco per me Bmw è questo.

il cuore ha sempre ragione.......vuol dire poco, ma dice tanto.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

ti quoto, non vorrei passare per un mezzo Alfista, quando c'è da essere sinceri e obbiettivi non si può nascondere l'evidenza, ma cmq rinnovo il mio amore per le Alfa, mi sanno dare un'emozione incredibile, mi trasmettono qualcosa di diverso, anche guidando la tanto bistrattata Brera, io sono il primo a dire che non è una vettura perfetta anzi, ha molti difetti e li conosciamo tutti, ma ancora ricordo quando la guidai, mi sentivo soddisfatto.

E poi la Bmw è stata e lo è ancora oggi per certi versi l'acerrima ''nemica'' di Alfa, in pista e nelle strade, e non so voi ma il nemico, o l'avversario forte, ha un ruolo fondamentale, importante, così importante che poi alla fine ti ci affezzioni, ecco per me Bmw è questo.

il cuore ha sempre ragione.......vuol dire poco, ma dice tanto.

sono d'accordo.............una cosa è la passione per un marchio un'altra è essere obiettivi, ma bmw attuale è incredibile per modelli prodotti e sopratutto per la disponibilità di motorizzazioni alcune per me straordinarie come il 3.0 biturbo:wink:

Quindi che si sbrighino in alfa a rifare prodotti degni del marchio(la strada tuttavia sembra giusta sopratutto dopo l'alleggerimento) altrimenti bmw potrebbe essere davvero presa in considerazione per un futuro acquisto

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.