Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 8 mesi fa...
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Condivide molta parte della meccanica con la G37 berlina ma, con una carrozzeria più seducente, inneggia alla sportività, alla dinamicità, alle prestazioni. Senza dimenticare il comfort, l’abitabilità, la praticità e la dotazione. Illuminante, in tal senso, il “messaggio” di Bastien Schupp, Direttore Marketing di Infiniti Europe: “è un’auto progettata per fare appello alle emozioni, ma che ha qualcosa da offrire anche sul piano pratico”.

Anche se strettamente imparentata con la Infiniti G37, la G37 Coupé è molto più di una versione a due porte della berlina. Pur avendo lo stesso passo di 2.850 mm – quindi i sedili posteriori non rappresentano solo una sistemazione occasionale – il Coupé è più corto di oltre 100 mm rispetto alla G37 berlina per ottenere proporzioni da vero coupé, (con la G37, peraltro, non ha un solo pannello della carrozzeria in comune).

Monta il classico propulsore 6 cilindri a V della gamma Infiniti (oltre a condividere lo stesso pianale della G37 berlina), dispone di sospensioni anteriori a doppi triangoli e multi-link posteriormente, è stata ha tarata accuratamente per quanto riguarda sospensioni, sterzo, freni e aerodinamica per adeguarli alle nuove condizioni d’uso. Allo scopo di favorire la tenuta di strada e la sensazione di sicurezza, gli interventi si sono concentrati sulla stabilità alle alte velocità e sulla precisione di freni e sterzo. Con l’aggiunta di un ricco livello di equipaggiamenti e una serie di optional tecnologicamente avanzati come le quattro ruote sterzanti attive (4WAS), il G37 Coupé si distingue come qualcosa di speciale, una vera alternativa all’establishment delle sportive europee.

Il cofano allungato, gli sbalzi ridotti e la linea del tetto rastremata, le proporzioni eleganti e raffinate, la linea di spalla ricurva ed espressiva per produrre una sensazione di movimento anche da ferma, la linea del tetto più corta e più bassa, le linee curve e decise sul frontale conferiscono alla G37 Coupé un aspetto più sportivo e aggressivo, mentre il cofano in alluminio dalla linea ondulata presenta un rigonfiamento per sottolineare la potenza celata al suo interno.

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche Deja-vù qua e là.... forse posteriore non riuscitissimo.... ma sostanzialmente molto piacevole da guardare. E ad occhio e croce anche da guidare direi!!:D:D

Promossa.

EDIT:

Stica! Notevole anche il filmato in streaming HD.. :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non mi è mai andato troppo giù di quest'auto è la fanaleria post (sa di cheap come disegno) e l'interno, purtroppo ancora troppo jap con poca personalità.

Per il resto è meglio delle tedesche...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Vista ieri, bianca, in versione USA, per una manciata di secondi mentre ero fermo ad un semaforo.

Purtroppo mi sono accorto troppo tardi per poterla guardare bene, e quindi ho visto soprattutto il posteriore... che è senza dubbio la parte meno riuscita.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 anno fa...
Quello che non mi è mai andato troppo giù di quest'auto è la fanaleria post (sa di cheap come disegno) e l'interno, purtroppo ancora troppo jap con poca personalità.

Per il resto è meglio delle tedesche...

dal vivo non fa quest'effetto, non so se ti riferisci alle foto o meno...

per l'interno invece secondo me nei colori giusti NO, sicurament meglio di 3er e lo dice uno che prenderebbe bmw ad occhi chiusi se costasse il giusto

la infiniti g 3.7 coupè scalza la bmw 335 i coupè nelle prestazioni pure secondo MOTOR TREND. Ho trovato l'articolo del testa a testa in rete.Il titolo è esplicito: The king is dead

peccato che poi evo ha fatto una bella MARCHETTA a favore del 335i, dicendo che sostanzialmente si equivalgono, leggermente meglio la tedesca (e ci potrei stare), ma bmw ha dalla sua il marchio e la rivendibilità, dimenticandosi che per avere una bmw con solo la dotazione GT della G37 coupè siamo sui 70.000 euro, configurata personalmente, senza telecamerina posteriore tra l'altro :lol:

ma che evo faccia pietà l'avevo capito da quando ha iniziato ad essere pro audi, che è l'esatto opposto dei loro "valori"

coooomunque sono mooolto interessato all'acquisto, il problema della rivendibilità mi sembra una scemenza, a meno di chilometraggi paurosi per un 3.7 benzina, ma quando vedi S5 a meno della metà dopo due anni poco kilometrate ti chiedi cosa significhi davvero rivendibilità per un auto di grossa cilindrata... in ogni caso questa è l'unica che si rivende bene da quanto ho capito, i dealer se la riprendono a prezzo onesto e rivendono leggermente alto, penso ordini dal jap.

l'interno mi piace, è sorprendentemente spaziosa per il genere, molto più di A5, simile a 3er, esteticamente a me piace e viene via a poco, neanche ho provato a contrattare, lo farò in caso mi decidessi... volevo però sapere che ne pensavate voi, sto valutando se sostituire prima la piccola o questa (ovviamente questa parte è esente dal che ne pensate voi :lol:), e se ci sono motivi a vostro avviso per non prenderla...

Link al commento
Condividi su altri Social

vista non molto tempo fa da l vivo. Nera. Gran bella macchina. In foto non fa la stessa figura.

Sceglierei questa al posto della nissan 370, anche se mi piace pure lei

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.