Vai al contenuto

Test-Drive: 911 4S


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Per il resto, perché un bullone del cerchio è diverso dagli altri? :)

E' il bullone antifurto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come funziona? :)

ce l'ho anch'io..gia' dai tempi della uno:sulla chiave devi inserire una specie di prolunga dalla forma particolare che ti consente di svitare il dado...se vai da qualsiasi ricambisti lo puoi comprare senza problemi...una sicurezza per i meno organizzati..nulla piu' ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come funziona? :)

In pratica necessiti di un "contro-dado" per svitare quel bullone, in quanto se provassi a svitarlo con la chiave a croce questa girerebbe a vuoto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhm, immaginavo una cosa simile… e mi sfuggiva come potesse "funzionare"! Se uno vuole rubarti i cerchi, te li incula anche con il dado "antifurto"…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhm, immaginavo una cosa simile… e mi sfuggiva come potesse "funzionare"! Se uno vuole rubarti i cerchi, te li incula anche con il dado "antifurto"…

Il dado antifurto va bene contro il ladruncolo occasionale, tipo il tossico che ti fotte le gomme per pagarsi la dose.

Chi è attrezzato, non si limita a farti sparire solo i cerchi....ma cerca di prendersi anche tutto quello che c'è attaccato! ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente bella. ;)

Immagini dalla collina Torinese? :D

Yes. Panoramica di Superga :)

volevo farle direttamente a Superga, ma il posteggiatore abusivo non ci lasciava in pace.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su che strade l'hai provata? Su per Cavoretto? E un giro sull'Eremo l'hai fatto? :)

Superga è tosta… ;-)

Di Collina ho fatto solo la salita di Superga da Sassi (dietro ad un allegro corteo direzione ristorante....velocità 30km/h, ma baff.....), Panoramica e discesa dal pino vecchio.

Non ho forzato molto (anzi pochissimo), un pò perchè spesso in quelle zone ci sono i carabinieri e passargli davanti a velocità warp non è roba consigliabile. E poi perchè i limiti della macchina sono assolutamente irraggiungibili su strada aperta. Magari vedo di farmela ridare per un giretto pistaiolo dove certe cose si possono fare con più sicurezza....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.