Vai al contenuto

Test-Drive: 911 4S


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se la prossima volta ti serve un contrappeso da 80kg come passeggero fammi sapere , sogno porsche ogni notte pur essedo un alfista convinto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, allora la prossima volta che me la presta o mi presta qualche altro bolide della sua scuderia organizzo un clinic-test di AP torinese ;)

:-):-):-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Mauesto e' il difetto dell' 80% delle auto di questa categoria...perche le BMW le regalano ?

una M3 costa (nonostante la follia probabile della nuova) decisamente meno

praticamente la macchina che ha provato Tony costa come una r8.......

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente la macchina che ha provato Tony costa come una r8.......

Direi anche di più.

Il problema è che l'R8 è due posti secchi. Sembra una cazzata allucinante, ma possono fare la differenza.

Ah, ovviamente lungi da me dal dire che il prezzo sia conveniente eh......ci penserei 30 volte prima di comprarla nuova. Al massimo leasing.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi anche di più.

Il problema è che l'R8 è due posti secchi. Sembra una cazzata allucinante, ma possono fare la differenza.

Ah, ovviamente lungi da me dal dire che il prezzo sia conveniente eh......ci penserei 30 volte prima di comprarla nuova. Al massimo leasing.....

Si, però l'utenza se ne sbatte (almeno il 70%)

Quanti degli acquirenti hanno figli da zero a 10 anni?

la maggior parte ha i capelli bianchi e ha il figlio che scalpita per andare a fare il giro con gli amici

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, però l'utenza se ne sbatte (almeno il 70%)

Quanti degli acquirenti hanno figli da zero a 10 anni?

la maggior parte ha i capelli bianchi e ha il figlio che scalpita per andare a fare il giro con gli amici

Qua in Italia...all'estero non è raro vedere le famiglie ;)

Cmq mi piacerebbe provare la Maserati e la R8, per vedere se riescono ad essere così "user friendly" come la 997, che, se vogliamo, è il suo vero punto di forza....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua in Italia...all'estero non è raro vedere le famiglie ;)

Cmq mi piacerebbe provare la Maserati e la R8, per vedere se riescono ad essere così "user friendly" come la 997, che, se vogliamo, è il suo vero punto di forza....

la R8 DI SICURO (visto che in Audi l'avranno VIVISEZIONATA la Carrera in fase di sviluppo)

Il Maseratone lo vedo meglio come confort e col motorone da "sborone"...ho qualche dubbio in più sulla guida...cmq macchina con una immagine potente

a quel prezzo, nonostante i limiti (peso) mi farei l'm5....vista girare in pista a sugo con una carrera (tra l'altro 2RM) non sfigura per nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.