Vai al contenuto

C o n t e s t --- R e g o l a m e n t o


Messaggi Raccomandati:

Anonimo fino al termine delle votazioni. Per non innescare i classici effetti del voto a catena o del voto contrario "a priori".

Per questo io avevo pensato si facesse con gli MP. ;)

giusto,non ci avevo pensato

quindi riassumendo... rimane solo il dubbio se votare solo per uno oppure, se Prestige fa la magia , un trio.

Dimenticavo: facciamo che vale solo una proposta o si puo' inviare piu' di un disegno?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...Dimenticavo: facciamo che vale solo una proposta o si puo' inviare piu' di un disegno?

Bella domanda.

Penso che si potrebbero accettare anche un paio di proposte, purchè siano molto diverse fra loro. Darebbe più carne al Contest e, con le proposte "anonime" non creerebbe grandi problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

lasciandole così iconizzate ti consentirebbe di metterle in una pagina unica e risolveresti il problema di averne una piccola, una media, una enorme,ecc.

per me va bene

ps puoi solo confermare se hai ricevuto o meno le foto? così in caso di eventuali problemi te le reinviamo

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciandole così iconizzate ti consentirebbe di metterle in una pagina unica e risolveresti il problema di averne una piccola, una media, una enorme,ecc.

per me va bene

quello che penso anch'io

ps puoi solo confermare se hai ricevuto o meno le foto? così in caso di eventuali problemi te le reinviamo

hai ragione,ottima osservazione, scusate tutti se non ho risposto prima...

ho risposto in privato a tutti quelli che mi hanno inviato i lavori

se qualcuno non ha ricevuto conferma vuol dire che non mi è arrivato nulla...si affretti a rispedirmele :mrgreen:

se sarò on line, i lavori li metto appena passata la mezzanotte...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

Nota per la proposta n°6: Ma qual è la vera proposta? Vedo che molti hanno votato per questi disegni. A parte lo stile che può piacere o meno e la creatività, io vedo 5 disegni, in parte simili e in parte uguali.

Imho andrebbe presentata 1 proposta. Dare il voto per la miglior proposta alla 6, ma se nella 6 ci sono diverse proposte.... Boh a me non quadra molto.. Ditemi voi se sbaglio :roll:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

puo' anche essere vero che il tema non italiano intriga poco, pero' io vedo 848 visite ; gia' che uno viene a vedere potrebbe anche dare un giudizio.

Io penso che nella maggior parte dei casi si tratti degli utenti che normalmente non scrivono mai e che difficilmente inizieranno a scrivere proprio qui.

L' idea di distinguere le votazioni tra miglior idea e miglior bozzetto era giusta come partenza ma in realta' forse si rivela un doppione inutile ( in questo contest di veri bozzetti io vedo solo la 6 ) e spesso anche interpretato in maniera non uniforme.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmiiii che vespaio di polemico in questo contest....

e perchè non si è fatto il suvvino jeep, cos'è una fastback, come mai pochi voti quando le altre volte erano in ugual numero, bozzetti, regolamente che ora non va più bene....ecc,ecc.

Io voterò e darò i miei giudizi tra una settimana giusto prima che chiuda il contest e sarà cattivissimo:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmiiii che vespaio di polemico in questo contest....

e perchè non si è fatto il suvvino jeep, cos'è una fastback, come mai pochi voti quando le altre volte erano in ugual numero, bozzetti, regolamente che ora non va più bene....ecc,ecc.

Io voterò e darò i miei giudizi tra una settimana giusto prima che chiuda il contest e sarà anch'io cattivissimo:):)

La mia è solo una nota curiosa :D, non è una polemica, assolutament :mirror::mrgreen:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.