Vai al contenuto

C o n t e s t --- R e g o l a m e n t o


Messaggi Raccomandati:

secondo me c'è un tempo troppo lungo in cui si rischia di disperdersi.

ma no... i tempi ci stanno tutti, io ad esempio non ho ancora partecipato a nessun contest per mancanza di tempo (ma lo so, sono un caso a parte ...lavoro di merda!), e cmq altrimenti ci esauriamo tutti i contest in due mesi ;):D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma no... i tempi ci stanno tutti, io ad esempio non ho ancora partecipato a nessun contest per mancanza di tempo (ma lo so, sono un caso a parte ...lavoro di merda!), e cmq altrimenti ci esauriamo tutti i contest in due mesi ;):D

allora disegnerò in silenzio e con garbo:D

ho già cominciato però non so quando finirò e soprattutto se finirò;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Tirando le somme...

chi disegna non scrive e non vota fino a fine della gara ?

oppure facciamo che si puo' scrivere senza parlare dei propri lavori e votare solo i lavori degli altri ?

voto esplicito o sondaggio anonimo ?

per le contestazioni qual' e' il foro competente ? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

alura...io propongo la votazione per il lavoro fatto da altri...chiaramente il sondaggio sarà anonimo

però chi partecipa non può commentare sino alla conclusione delle votazioni...poi potrete discutere, insultarvi, minacciarvi..insomma quello che volete :D

Link al commento
Condividi su altri Social

alura...io propongo la votazione per il lavoro fatto da altri...chiaramente il sondaggio sarà anonimo

però chi partecipa non può commentare sino alla conclusione delle votazioni...poi potrete discutere, insultarvi, minacciarvi..insomma quello che volete :D

Quoto per il voto segreto e aperto anche ai partecipanti, magari con la modalità già accennata della scelta di 3 auto ciascuno, dando 5, 3 e 1 punto rispettivamente. In modo da dare corpo e movimento alla classifica.

Ovviamente le regole non dovranno prevedere eccezioni o libere interpretazioni senno si finisce subito in cagnara e litigate. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

mhh..col sondaggio presente nel forum si può dare una risposta multipla ma differenziare il punteggio no ....

Si potrebbe allungare l'elenco delle risposte, mettendone 3 per ogni proposta.

Tipo:

- Proposta A - 1 punto

- Proposta A - 3 punti

- Proposta A - 5 Punti

- Proposta B - 1 punto

- Proposta B - 3 punti

...

Oppure, per non farla troppo difficile, mandare un MP ad una persona fuori concorso che raccolga i risultati.

Ma non voglio complicare troppo le regole o la vita. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

perche' il voto anonimo ? mica siamo in parlamento :)

io sarei per il voto palese ...così non ci viene la tentazione di autovotarci :mrgreen:

Anonimo fino al termine delle votazioni. Per non innescare i classici effetti del voto a catena o del voto contrario "a priori".

Per questo io avevo pensato si facesse con gli MP. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.