Vai al contenuto

test drive unlimited...impressioni di guida


sarge

Messaggi Raccomandati:

Ogni tanto..si ha bisogno di un diversivo....uno "schiacciapensieri".....

La vita,del nostro alter-ego...inizia su questa affascinante isoletta,dove abbiamo soldi,macchine e si puo' andare a vedere che effetto fa...sulle donnine....un certo tipo di veicolo...

Mi e' capitato anche di essere respinto con un clk55amg......ingredibboli....manco fossi l'ultimo dei barboni....

intanto metto qualche fotina,perche' si puo' fare anche quello,cercando lo scenario giusto...e la macchina giusta.....arrivandoci,sfilando nel traffico...e correndo dove si puo'.....

20070322133039cr4.jpg

20070322210109mu2.jpg

20070323122806ud4.jpg

20070323122826tq3.jpg

A presto,seguira' una piccola recensione....il tempo di scoprire altre chicche e di vedere le motociclette....nel frattempo,nel mio garage,della mia villetta,sonnecchiano anche una jaguar x-type...una maserati 3500gt del 60....e un immancabile alfa romeo gt 3,2 v6,nera.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ce l'ho ma mi gira scarsissimamente..... 1024*768 con tutti i dettagli al minimo, e ancora scatta. In certi punti, abbastanza da farmi completamente sbagliare curva.

Potrei abbassare ancora la risoluzione ma... mi rifiuto! Già così siamo a livelli del primo Screamer..... :evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si a scattare,scatta...ci credo.....pensa che ogni 3x2....si pianta anche nei caricamenti.....urge patch:-).....

ma in ogni caso:

"nn salgo su quella macchina,neanche morta".

....priceless......bottana,a da vede' se ti venivo a prendere con la punto....asd

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cos'è ...second life dove ti zompi una strafiga bionda supertettuta che è l'avatar di un nero ciccione dell'alabama?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

sarge TI VIETO di partecipare a queste cyber-zozzerie

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

dite che li ho fatti arrabbiare? :mrgreen:

ttsekg5.th.jpg

in pratica si corre...si vince del denaro...si comprano macchine più potenti....si rivincono altre gare....e così via

poi si accompagnano gentil donzelle a casa loro e così si guadagnano dei coupon per acquistare nuovi vestiti

carino come videogioco ma non so se ci spenderei dei soldi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Godo a fare gli slalom in mezzo al traffico...occhio alla pula...ho pagato 40000 dollari di multa...una dietro l'altra......

Mi piace anche la storia dei vestiti...e delle case....insomma....quando mi prende la nausea degli assetti e di gtr...metto su sto tdu...e via...ancora nn ho sbloccato la modalita' hardcore(nn fate gli stupidi...e' solo riguardo alla fisica delle vetture)....nn mi piace molto il comportamento dello sterzo...ma,una leggera brezza in questo periodo di calma piatta...ci sta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.