Vai al contenuto

test drive unlimited...impressioni di guida


sarge

Messaggi Raccomandati:

tommi c'è il sito ufficiale...forse li ci sono risposte alle tue domande...trovalo su un motore di ricerca....c'è anche per ps2 ma senza ferrari e motociclette

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ps2? what's ps2??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EDIT: comunque nel sito non c'è la lista delle auto... :P

non ho capito la battuta sulla ps2(plastation2)

la lista non me la ricordo...ci sono però l'alfa gt,la 8c la maserati mc12 e la gransport...poi mi sembra le lamborghini e altre straniere..ma non ne sono sicuro...prova nei motori di ricerca

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Io lo uso come sottobicchiere:lol::lol::lol:...cioe' hanno fatto una patch,invocata dal mondo intero, e sono riusciti a fare piu casini di prima...

poteva essere un bel giochillo,se lo avessero sistemato meglio...purtroppo,arrivera' il momento in cui vi si sputtaneranno i profili e dei milioni di km fatti sull'isola,nn vi rimmarra' nulla,in compenso,il vostro alter ego che avevate fatto a vostra immagine e somiglianza,sara' diventato una donna con la barba....succede anche questo:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo uso come sottobicchiere:lol::lol::lol:...cioe' hanno fatto una patch,invocata dal mondo intero, e sono riusciti a fare piu casini di prima...

poteva essere un bel giochillo,se lo avessero sistemato meglio...purtroppo,arrivera' il momento in cui vi si sputtaneranno i profili e dei milioni di km fatti sull'isola,nn vi rimmarra' nulla,in compenso,il vostro alter ego che avevate fatto a vostra immagine e somiglianza,sara' diventato una donna con la barba....succede anche questo:lol::lol::lol::lol::lol:

non mi dire così.. io ho appena fatto 1000 miglia e tutto mi funziona (sgrat sgrat)... speriamo non succeda niente..

:lol::lol:

ps: sei sicuro che l'alter ego creato da te, a tua immagine e somiglianza, non fosse fin dall'inizio una donna con la barba?? :roll:

:lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi dire così.. io ho appena fatto 1000 miglia e tutto mi funziona (sgrat sgrat)... speriamo non succeda niente..

:lol::lol:

ps: sei sicuro che l'alter ego creato da te, a tua immagine e somiglianza, non fosse fin dall'inizio una donna con la barba?? :roll:

:lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen:

Ieri sera nn parlavi cosi....anzi sembrava che ti piacesse:b26:b26:b26:b26:b26:b26:b26:b26:b26:b26:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.