Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il Cx5 avrebbe qualcosa di interessante sotto la scocca o sarà (spero) una macchina tutto fumo e niente arrosto per alti volumi e alti margini?

piattaforma completamente nuova, motori SKY nuovi dalla prima vite all'ultima, trasmissione Sky drive totalmente nuova...

vado avanti?.....guardate che "tutto fumo , niente arrosto" si adatta MALISSIMO a quasi tutte le Mazda.....(poi ci sono sempre le eccezioni)...semmai spesso è vero il contrario.."poco fumo tanto arrosto"

@margravio: Mazda6 è fuori dal mercato flotte, non girano molto anche per quello..cmq hai ragione...

Link al commento
Condividi su altri Social

piattaforma completamente nuova, motori SKY nuovi dalla prima vite all'ultima, trasmissione Sky drive totalmente nuova...

vado avanti?.....guardate che "tutto fumo , niente arrosto" si adatta MALISSIMO a quasi tutte le Mazda.....(poi ci sono sempre le eccezioni)...semmai spesso è vero il contrario.."poco fumo tanto arrosto"

Questo è male.... per vendere in Italia è dimostrato che serve essere trendy e non avere piattaforme performanti o trasmissioni che non dissipano cavalli... serve pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è male.... per vendere in Italia è dimostrato che serve essere trendy e non avere piattaforme performanti o trasmissioni che non dissipano cavalli... serve pubblicità.

guarda che l'assioma: "in Italia si vende prima il marchio del prodotto" è ben noto tra gli addetti ai lavori marketing automotive europei.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Si, parlavo del muletto di queste ultime foto; a vederlo mi viene da pensare che magari non sarebbe male una Croma Allroad:D

PS il paragone non vuole essere un'offesa alla cx5; abbiamo una Croma in famiglia.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.