Vai al contenuto

itr83

Messaggi Raccomandati:

Con tutto il rispetto se siamo capaci di arrivare a 88cv/lt con il multijet come dimostrato dal 2.4JTDm 210cv(pari cioe' ai BMW con CR di III generazione come il 2.0d da 177cv...)....con le prossime tecnologie multijet2 e multijet2 twinpiston la fluidodinamica rivista la sovralimentazione doppio stadio e il multiair ci sono potenzialita' enormi....ben superiori perfino ai biturbo bmw abbinati a CR di 3a generazione Piezo...

Speriamo! Mi piacerebbe vederle su strada certe cose... magari prima del 2020!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con tutto il rispetto se siamo capaci di arrivare a 88cv/lt con il multijet come dimostrato dal 2.4JTDm 210cv(pari cioe' ai BMW con CR di III generazione come il 2.0d da 177cv...)....con le prossime tecnologie multijet2 e multijet2 twinpiston la fluidodinamica rivista la sovralimentazione doppio stadio e il multiair ci sono potenzialita' enormi....ben superiori perfino ai biturbo bmw abbinati a CR di 3a generazione Piezo...

Quoto pure io con Angel... in questi giorni sono molto Pro-BMW però questa è un'altra nota in loro favore; noi gli step sui motori e le novità le facciamo uscire una volta ogni tanto e anche noi facciamo dei bei risultati; loro con il costante aggiornamento dei motori e gli step che vengono commercializzati subito mantengono continuamente quella fetta di mercato che punta al motore di XXX cilindrata migliore sul mercato...

Noi abbiamo le potenzialità, ma loro i risultati... è una situazione da eterni secondi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto loro a motori diesel a singola VGT arrivano a 88cv/lt solo con addozione della CR di 3a generazione...noi abbiamo presentato un CR di 2a generazione come il multijet con pari potenza specifica il 2.4 210cv..nel 2008 vi piace o no ci saranno nel mercato i riprogettati diesel nostrani con multijet2 la nostra CR di 3a generazione...fluidodinamica rivista ed entro la fine di 2008 pure con sovralimentazione a doppio stadio...ci sono tutte le carte in regola per avere risultati migliori di BMW questa volta...riguardo multiair poi il suo sviluppo secondo Marelli sara finito entro il 2008...dunque sicuramente nel 2009 vedremo le sue prime applicazioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono tutte le carte in regola per avere risultati migliori di BMW questa volta......

Vedremo fra 2-3 anni...ora bisognerebbe avere il coraggio di ammettere che è una cosa parlare e un altra mettere sul mercato motori e auto..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo tutte queste pagine, io non ho ancora capito quando ci sarà il fl/my della 939 che monterà questo motore; sarà in coincidenza anche degli alleggerimenti e dell'adozione del 1.8 Turbo ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo tutte queste pagine, io non ho ancora capito quando ci sarà il fl/my della 939 che monterà questo motore; sarà in coincidenza anche degli alleggerimenti e dell'adozione del 1.8 Turbo ?

Io ho capito così...penso il tutto non prima dell'autunno 2008

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto loro a motori diesel a singola VGT arrivano a 88cv/lt solo con addozione della CR di 3a generazione...noi abbiamo presentato un CR di 2a generazione come il multijet con pari potenza specifica il 2.4 210cv..nel 2008 vi piace o no ci saranno nel mercato i riprogettati diesel nostrani con multijet2 la nostra CR di 3a generazione...fluidodinamica rivista ed entro la fine di 2008 pure con sovralimentazione a doppio stadio...ci sono tutte le carte in regola per avere risultati migliori di BMW questa volta...riguardo multiair poi il suo sviluppo secondo Marelli sara finito entro il 2008...dunque sicuramente nel 2009 vedremo le sue prime applicazioni...

A me piacerebbe eccome che il gruppo fosse in grado di mettere su strada motori diesel pari o superiori a quelli di Bmw. Però è facile esaltarsi sui dati scritti solo su carta... Speriamo di vedere su strada nel 2008 questi motori.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Certo che no!

Sicuramente, per farci un favore, toglieranno dal mercato i loro 6 cilindri a gasolio. :mrgreen:

Stupidaggini a parte io modererei gli entusiasmi poiché l'Alfa oggi è in una situazione, come pestigio del marchio, molto simile a quella in cui versava l'Audi alla metà degli anni '80 percui ci vorranno almeno una quindicina d'anni di duro lavoro per riuscire a lottare alla pari con la concorrenza.

Certo questo è un buon punto di partenza per la rincorsa ma la strada è ancora lunga e gli avversari non hanno certo intenzione di fermarsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.