Vai al contenuto

itr83

Messaggi Raccomandati:

Il gruppo FIAT ha parecchi contratti con ZF, per esempio il Q4 alfa lo costruiscono loro, se a torino si svegliano, possono fargli progettare un cambio automatico trasversale decente in poco tempo.

La ZF è tra le migliori industrie nel campo (se non la migliore); quindi credo che abbiano la competenza per fare un ottimo cambio per applicazioni trasversali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il primo a entrare in produzione è il Gm

Si, l'RA629 è quasi pronto... si stanno sistemando gli ultimi dettagli. Dopodichè probabilmente ne verrà ricavata anche una versione trasversale per i pianali Epsilon.

Col V6 Alfa invece mi sembra che siamo ancora indietro...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, forse per 159 e 149 e Compact SUV; ma per 169 ed un SUV categoria X5, molto meglio avere a listino un V6 3.000cc da 250cv che un L5 2.500cc biturbo sempre da 250cv.

Penso di no.. il 2.5 avrà la versione da 230cv e 470Nm circa accoppiata ad una depotenziata da 190cv circa che farà da base a monovolume e segmento E (Thema e 169)

Il 3.0 avrà la versione da 270cv.. e la 100cv/l

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stato dato quasi per certo un 2.4 o 2.5 da 260cv TST...

Comunque io non sono cosi "inside" per confermare o meno. ;)

Comunque spero che non pensano di montare motori inferiori ai V6 su 169, o allora solo in Europa !

il 2.4-2,5tst esiste...ma non vuol dire che verra usato...cmq staremo a vedere

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che useranno il 2.4-2.5TST........ gli costa molto meno del V6..... e avrà un tiro in basso fenomenale grazie alle due turbine.

Probabile la versione da 200cv depotenziata (o monoturbo) da fare da base alle segmente E/F.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che useranno il 2.4-2.5TST........ gli costa molto meno del V6..... e avrà un tiro in basso fenomenale grazie alle due turbine.

Probabile la versione da 200cv depotenziata (o monoturbo) da fare da base alle segmente E/F.

quindi 2,5 in versione 200 e 250cv e 3,0v6 da 300? mi sembra strano...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la piu probabile........ ricordate il downsizing........

sia chiaro...se fosse cosi mica mi metto a piangere eh! anzi! pero se il 3,0v6 deve essere ammortizzato il piu possibile forse conviene farne piu versioni possibili con poca spesa in piu ma vendendone molti piu pezzi..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la piu probabile........ ricordate il downsizing........

Uhm... imho il downsizing e piu indicato per i benza... e poi dovranno pure ripagarselo questo V6 M-jet o no??? A mio avviso lo vedremo in piu versioni e su piu marchi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.