Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

itr83
 Share

Recommended Posts

il nuovo cambio ecoshift sviluppato x questo motore verrà derivato da quello dello Stralis ed avrà circa 22 rapporti... :D:D:D:D:D:D

Chissenefrega di 7 rapporti cazzo, siamo ancora al jurassico, 6 bastano ed avanzano.

Il motore mi dicono sia eccezionale già in versione "base", Alfa_Jtd dovrebbe poter confermare. L'uniair non penso verrà commercializzato prima del 2010. Penso debutterà con 941.

intendi dire che prima del 2010 nesuna auto benzina o diesel avrà l multiair?

• Replies 621
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si alex...però, nel frattempo, tempo che esce sto minchia di ecoshft, vw, bmw, e mb avranno tutte cambi a 7 rapporti..e allora saremo sempre alle solite...

dici solo 7??

BYE BYE!

questa mi era sfuggita, a parte che ho solo letto fino a ora la sola posta dei lettori. Finalmente arriverà e speriamo che sia la versione più leggera e con un turbo per bancata. Riguardo a quello per la GM il sistema di iniezione è tutt'altro che poco performante. La sua pressione è già a 2000 bar e il numero di iniezioni è superiore alle ormai plafonate 5 degli altri, poi basta vedere i valori di potenza e coppia generati con una sola turbina e non 2 come il prototipo VM. Per la precisione il numero di iniezioni per ciclo possono essere ben 8. Alla faccia ...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

All'inizio il 3.0 JTDm sarà proposto in versione base, scordatevi multiair e derivati vari, è già tanto che arriva sto benedetto 3 turbodiesel 6 cilindri.

Per quanto riguarda il cambio, la trasmissione sarà, lo ribadisco, l'eccellente Aisin a 6 rapporti.

All'inizio ok nella versione base, ma non proporre il multiair nelle versioni successive è semplicemente da suicidio........

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Nessuno ha detto che in seguito non verrà proposto il multiair' date=' che come già detto arriverà solo nel 2010 (sempre se tutto va bene), mentre si spera di vedere questo motore già nel 2008. ;)[/quote']

Certamente, ma a volte è meglio mettere le mani in avanti :-)

Speriamo di vederlo prima il multiair, anche sul 2000 e il 2500 ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Similar Content

• By savio.79
      Notizia vera?
      Indiscrezione?
      Solo una voce?
      Qualcuno sa qualcosa che molti non sanno?
      Leggete questo paragrafo dell’articolo più sotto , di cui non ho trovato riscontri da nessuna parte.

https://www.autoevolution.com/news/zagato-celebrates-100th-anniversary-with-aston-martin-v12-vantage-twins-133894.html
    • By FaGiO
      Giulia GTA

Giulia GTAm

Press Release Debutto Commerciale (2021):

Alfa Romeo

Giulia GTAm @ Imola

Press Release GTAm @ Imola:

Alfa Romeo

Giulia GTA

Giulia GTAm

Sketches

Press Release Presentazione (2020):

Alfa Romeo

• Guest
      By Guest
      Update 01/05/2021
          Alfa Romeo 965

Informazioni tecniche 
      - SUV di segmento C
      - Lunghezza totale di circa 4,5 m
      - Piattaforma S-USW “Hybrid”
      - Carreggiate (e forse passo) aumentate
      - Sospensioni anteriori e posteriori di tipo
        McPherson
      - Infotaiment sviluppato in collaborazione con
        Harman
      - motori a benzina MHEV
      - versioni PHEV
      - 1.6 diesel aggiornato

Informazioni produttive
      - Stabilimento produttivo di Pomigliano d’Arco
      - Inizio produzione marzo 2022
      - Inizio delle vendite giugno 2022

Immagini della versione produzione che la ritraggono durante un clinic test con altre auto della stessa tipologia (Audi Q3, BMW X2, Range Rover Evoque, Jeep Compass, Nissan Qashqai).

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.