Vai al contenuto

Nuova A112 Abarth


Messaggi Raccomandati:

Mi pare evidente che almeno nei prossimi 5 anni il marchio lancia avrà tutt'altra missione.

Chiaro che ci vogliano prima i modelli. Sull'attuale Ypsilon la cosa non si può più fare. Ma sulla futura CC (se non sarà una Fulvia) o sulla futura Ypsilon la cosa può pure essere plausibile.

Nel mio "prossimo futuro" 4 o 5 anni ci stanno tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la penso anch' io così

qualche tempo fa avevo provato ad abbozzare qualcosa e mi ero proprio fermato perche' andavo a finire troppo dalle parti della Mini

Il tetto di A112 e quello di Mini erano molto simili con gocciolatoi a vista e disposizione della vetratura

LA stessa mascherina del radiatore , ristilizzandola in chiave moderna, sarebbe troppo simile

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che sta cosa è A112 allo 0,01 % e che sembra piuttosto uno strano storpiamento di questa...

ecoracer1.jpg

.. ciò premesso, è davvero curioso che stessi pensando non più di mezz'ora fa al fatto che, non è così improbabile che anche una Lancia, nel prossimo futuro, possa "ritornare" a sfoggiare il marchio Abarth.

Cavolo hai ragione è lei, però devo dire che mi piace il ps di AR

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

art_19617_2_1.jpg

io comunque un pensierino lo farei... magari per differenziare da Mini e 5OO si potrebbe pensare, come per questo ps, ad una linea ancora più moderna...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Avevo visto in un altro sito un'altra proposta bellissima,non che questa non lo sia,ma credo si perda un pò nel design della mascherina e farei i fari un po meno sporgenti: A questo punto mi piacerebbe qualcuno resuscitasse anche l'altro dei miei 2 "amori" di gioventù:la mini DeTomaso innocenti (se la ricorda più nessuno?) E a me non importa se poi qualcuno recrimina sulle "operazioni nostalgia"...la smart non l'ho mai potuta soffrire,come nemmeno la modernità di Matiz o Athos ecc.ecc.;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.